venerdì 18 gennaio 2013

La Vendetta


 (in foto: Una donna che ha appena riconosciuto Sandro Ruotolo in Metro)

Non ho mai dato credito a Servizio Pubblico ma ho capito che siamo in recessione quando ho visto il pezzo dell'Innocenzi in cui un pappone passa a controllare le prostitute in mountain bike e accetta i talloncini del Granarolo come pagamento.


Quando vai ai concerti del Teatro degli Orrori e poi trovi la tua ragazza vestita in pantaloncini da ciclista tra gli oleandri spartitraffico dell'autostrada con la sambuca nella bottiglietta del gatored, galvanizzata dai testi di Capovilla, uno che dissimula funambolismi retorici molto vicini ai libelli dei poeti senegalesi davanti a MelBookstore e profondamente oscuri come l'esegesi spuria di uno scaldavivande non correttamente spuntato sulla lista nozze. Qualcosa non va..

Forse è il momento di riflettere approfonditamente sui propri gusti musicali, d'accoppiamento e affrontare finalmente la vostra profonda e controversa risatina per leo gullotta e la sua interpretazione della signora leonida al bagaglino.

Certo a chi non è capitato per vendetta di innamorarsi in uno di quegli incontri in ville del varesotto della donna inginocchiata tra due floor leader di call center che sfregano involontariamente il glande dentro la bocca della Sandrelli con le ossa rinforzate dal Danacol. 


La vendetta non può e non deve avere portarti a fare qualcosa che non vorresti, che non avresti mai fatto, per cui non compromettere mai la tua morale, la tua coerenza. Non accettare i talloncini Granarolo.

6 commenti:

  1. io di solito pago coi ticket restaurant della Edenred.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dei concerti di pj harvey vedo solo come è vestita, i testi e gli arrangiamenti sono in secondo piano

      Elimina
  2. Volevo segnalare che l'autore di questo blog è candidato al senato con ingroia in quota tupamaros del collatino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è un assiduo di quelli che rivede costantemente gli highlights di crikket Sri Lanka - Pakistan

      Elimina
  3. Ma del ghinder bueno si, però. La vita, dopo i vent'anni, è fatta di compromessi. Orribili, ragazzo mio. Come ritrovarsi a guardare Alessandra Mussolini sperando che dica una cosa di destra. O almeno mostri le tette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convinto che Gad Lerner vorrebbe condividere la sua seconda porzione di vaniglia con te

      Elimina