lunedì 10 dicembre 2012

un tampax all'acquario di genova

Molte ballerine sessulamente insicure prendono coraggio immergendosi con un tampax in una vasca piena di squali, solo per dimostrare a se stesse che posso contare sulla propria autostima e indossare capi colorati con tacco 12 per invitare fuori a cena il ragazzo crudista di Campobasso che fa il grafico per il Fatto quotidiano e ricava del pellet ecologico dalle sue feci disidratate sulla stagnola sotto la lampada del salone.


Spero di diventare floorleader in un callcenter per praticare del controverso mobbing su un disabile calabrese facendo perdere gli sgravi fiscali all'azienda, e da qui potermi inserire nella fitta trama delle rivendicazioni sindacali.

Ho le carie, ma non ho intenzione di separarmi da loro, ormai ci sono dal mio primo stupro al parcheggio Tutto per la casa, sarebbe come riununciare a lavarmi a pezzi in un maneggio a Capannelle prima di un appuntamento importante con la tua ragazza.

Micheal J.Fox non ha il parkinson, semplicemente prova ad andare e tornare dal Futuro in continuazione per alcuni decimi di secondo nel tentativo di impedire a se stesso un decimo nel futuro di leggere agevolmente Rampini.


L'A-Team è esistito davvero la prova piu concreta è data dal fatto che Supercar non ha mai operato nella zona dove c'erano loro a risolvere le truffe. Se cosi non fosse stato sarebbe intervenuto Micheal Night, cosa che a conti fatti non è stata necessaria proprio perche c'era l'A-Team.

In una vita precendente mi sono fatto la tua ragazza, è per questo che passo a lavarmi da Capannelle.