giovedì 1 luglio 2010

in compenso non uso le infradito


Lavarsi i denti è come credere ancora all'ideologia del bandito solitario al comunismo o ai rapporti di coppia stabili senza cercare una minorenne che ti succhia il cazzo ad una pressione da frantumare i calcoli biliari.

Se vieni nella vasca del pesce rosso, in casa di una appena conosciuta, mentre lei si sta cambiando, sai che la differenza di densità dei due liquidi è una firma sull'accaduto. Se fossi in matrix cercavi un negro vestito fendi, ma sei nella realtà, e i negri non vestono fendi.


Non si puo scrivere di tutto, specialmente se hai il cazzo appena infilzato dal culo di una teknoraver raccolta sulla strada del rientro sdraiata a terra di fianco a una campana della raccolta differenziata.

L'ecologismo è importante e qualsiasi attivista non avrebbe permesso uno smaltimento approssimativo, per cui le ho aperto la bocca e col cazzo ho cercato di stabilire se avesse qualcosa di traverso in gola. Appurato che era tutto a posto, trafelato ho cercato un fosso, per scrivere il finale di questa frase a mani libere.