domenica 13 gennaio 2013

Corso di Collera e Rancore

(In foto: un autodidatta)

Accumulare la Collera può darvi grandi soddisfazioni.

C'è un mio amico che per sfogare la collera spazzola i suoi coni fecali col lucidascarpe. Io non posso che dissentire dal lucidare stronzi. Energie disperse. Caro amico di Terni.

Cosa fare quando si è in balia della collera? innazitutto reprimerla e tenerla dentro, farla crescere come dinamo di una muntain bike nella tratta Schalke04-Frosinone. Non permettete a nessuno di farvi parlare del vostro malessere, si può disperdere ingenuamente.

Evita di sfogarti, mai farlo..e se qualcuno prova a parlartene tu devi prontamente depistare il discorso, parla di altro "il segreto per non fare grumi è divertente" parlate di quello. Se sei con amiche, "spero che non troverai altro che vestiti che ti ingrossano i fianchi per il resto della vita", cosi da mortificare ogni velleità che vi accomuni. Se siete con una persona da poco conosciuta su internet: "siamo due estranei e ci siamo conosciuti su internet per cui uno dei due deve uccidere l'altro".

Accumulare la collera tanto da portarla fino in fondo è per pochi. Non tutti sanno con diligenza gastritica tenersi tutto dentro. La collera verso un altro individuo va coltivata, fatta crescere, accompagnata in metro, deve fare il Car a Pordenone, devi sentirla degradare e strisciare dentro. E dopo..

Dovete sbottare solo quando arrivate al livello "voglio liquefarti e usarti come carburante".

Se Siete disposti per ora a seguirmi, posso passare alla spiegazione pratica con un secondo post..