sabato 29 maggio 2010

non sono frocio, altrimenti Bur mi pubblicava


Stavo radendo il pube alla ragazza del mio migliere amico, quando lui all'improvviso rincasa con alcune decine di secondi d'anticipo. Nella foga di quegl'attimi caccio l'uccello e lo ficco in bocca alla ragazza, non volevo mica farmi prendere per frocio, dal mio migliore amico, come uno di quelli che con le ragazze parla delle Tendine della doccia di ikea o delle statine dell'ultimo prelievo.

Nonostante lo spavento preso, ad entrare in camera era solo la madre, a quel punto vengo in faccia alla figlia e mi scuso per l'accaduto, La madre ha una reazione inaspettata prende la figlia a ceffoni, Non devi ingogliare prima di cena quante volte te l'ho detto!.

La figlia ha comuqne il trofeo delle mestruazioni da brandire sul copridivano, quindi la madre si scusa. Io non credo alle mie orecchie, faccio un passo indetro e mi calo di nuovo le mutande.

Noi Rom almeno non siamo negri.

(un rom mentre si prepara all'esame pratico di tecnica della terza media, io avevo portato un magnete che faceva da campanello)

Carlo, Rom, 23 anni, studente della Tuscia, Ha dimostrato indignamento verso i 5 elementi della terra, acqua fuoco aria robe di kappa e il duplo, subito dopo ha stuprato una donna con gli strumenti del giardinaggio classico, un ritorno alle origini gradito sopratutto ai piu piccoli, secondo la definizione dell'OMS I piu piccoli sono coloro che hanno una età inferiore ai 39 anni e non.

a subire le prime pressioni sono gli irrazionalisti del campo rom seguaci della scuola di Francoforte ma i quali snobbando Adorno sono rimasti fermi al make-up anni 80', I rom sono stati asserragliati da un movimento di attivisti che da seduti hanno agito nel cuore della notte, capeggiati da un riflessologo del comune delle andranghete.

Il movimento è stato soffocato da un massaggio alla schiena oil of olaz da parte di alcuni Rom dissidenti che puntano all'assessorato.

Il capo Rom, in conferenza stampa ha detto:
Dannato quel pomeriggio in cui ho imparato ad azionare post-it, ora se non almanacco ogni evento o oggetto o persona che ho di fronte con un bigliettino non riesco a fare altro. ieri per apporrne uno ad un auto che mi sfrecciava davanti: l'ho speronato in una scarpata , mi sono calato con una fune, e su parte della carozzeria non incenerita ho lasciato il giallo opercolo: Macchina blu che mi sfreccia davanti.
poi ho potuto continuare a finire la mia porzione di bastoncino liquerato del liuk, interrota.

e ha aggiunto:
ho sempre sognato che qualcuno mi definisse come una alternativa alla soia

e ha concluso:
circoncidersi con la passiflora puo' generare consensi inaspettati