mercoledì 8 agosto 2012

Ho trovato un rene nella sabbia

(in foto: Darth Vader poco prima dello sbarco di Anzio, mentre spiega a dei soldati americani come fare telefonate interurbane in cabina con uno solo gettone)

Molte persone non usano il preservativo, nonostante ci sia il serio rischio di contrarre il numero di telefono da una sconosciuta.

Io quando vado in vacanza all'estero do sempre le generalità di mio cugino, una volta è venuta dall'argentina questa tipa che mi ero piombato in qualche piantaggione mentre i canada air nebulizzavano disseccanti antigerminello della monsanto, per me era una nuova forma di contraccezione un po dispendiosa ma di sicuro impatto, meno virulento di un 3 livello di Inception tipico dei corti sulla sicurezza stradale di una terza media, ma molto molto piu efficace come anticoncezionale.

Mio cugino la va a prendere a Ciampino, con tutto l'entusiasmo di una laureanda in scienze motorie con tesi sulle protesi mammarie nel ping pong e l'effetto di una revolverata improvvisa su una mandria di cavalli a ridosso del match point. Dicevo, mi cugino è a Ciampino, convinto di avere una ventiduenne in piena ovulazione immotivata verso lo stereotipo del maschio latino nativo di Cervetri-Santa Marinella, invece trova una gestante al 3 mese decisa a trasferisi a civitavecchia nelle prossime 24 ore..

Si sono sposati, io quel giorno non sono potuto andare, avevo un attacco di moniti alla Napolitano. Non lo vedo da 2 anni, nemmeno il piccolo ernnanez.

Ognuno le vacanze le passa dove puo con chi vuole, l'importante è non dare troppo credito alle potenzialità dei pesticidi. E quando si va con un'estranea, in caso di emergenza portarsi sempre dietro un video di una terza media.