venerdì 29 ottobre 2010

L'Onu non contrasta le Microditatture


(In foto: Donne mentre respingono l'idea di dover possedere a tutti i costi un tostapane).

Esistono due tipi di donne: quelle longeve, e quelle ancora in vita. E tra di loro non si posso vedere.

Una donna con l'aiuto della fica sudata dal jogging può costringerti a traslocare un troncone della metro sotto la quercia della Timberland.

La fica è una costruzione socio-antropologica che non aggiunge vantaggi alle consuetudi interpresonali, a meno che lei non sia in coma farmacologico.

Mostrare Zinne e ano sono atteggiamenti primordiali, che condivido e foraggio con donazioni paypal da quando ho smesso di acquistare kalasnicov ad un Generale del Burkina Faso che mi mandava le email su virglio.

La fica nei primati inferiori è etologicamente correlata alle funzioni endocrine delle regolazioni comportamentali. Insomma, Ti do la fica se mi saccheggi il secondo kinder bueno quello che tocca a Andrew Howe.

Alcuni uomini si sono uniti in piccole redazioni per reagire. Saltando gli esercizzietti difficili di Men's Healt si puo arrivare a controbattere alla microdittatura della fica, ma come?.

Una fica può farti trasportare un calcinaccio da Sarajevo a la Valletta solo per farlo vedere alla madre.

Leccami l'ano, è una proposizione che Dodò della Melevisione vi terrà opportunamente occulta, Art attack vi fara vedere come si crea un Copridivano gigante con Coni spartitraffico e Cuccioli moribondi, tutto ripreso dall'alto. Ma nulla su come la fica rendera soporifere le vostre vite.

La donna non è traspirante come i carefree, se va per la sopraelevata dell'irrazionalità puoi sbatterla nel fango della centrale elettrica o contrastarla con un Bus che le entra per un pezzo nelle tube di falloppio. Non otterete nulla.

E' dirompente, non prende fiato finche non vi vede in fitti cannetti a riva con sbocchi di sangue dal naso.

Non riesco a contrastare la fica. E ho il vantaggio di un testicolo che ancora non mi scende.

.