venerdì 15 ottobre 2010

5 Stelle a Youjizz non le ho date Mai


3 e mezzo massimo. Ma era Che tempo che fa.

I porno on-line sono peggio delle repliche estive di The Bourne Identity ai cinema all'aperto.

Non c'è fantasia, solo minorenni ancora in vita, lontane da un pozzo e che hanno un Like-it al gruppo Nessuno tocchi Sandro Ruotolo, per giunta in web cam si leccano le tette e si ficcano il Pallican giallo da triennalista di Ingengeria su per la fica, senza stapparlo, almeno quello, è la prima cosa che insegni ad una figlia.

Non chiedo un'erezione con cui sospingere una base Nato sull'altro ciglio della strada, Certo. Ma un po di estro.

Mi distrae un pò dalla routine del sesso anale con Dildo a forma di Vetrata esterna del Bancoposta, Lo streaming delle Emo che si tagliuzzano il clitoride e con le goccie di scolo ci danno da mangiare all'acquario.

Lo squirting piu poderoso che abbia mai visto Ha messo in ginocchio le fondamenta dello Stato di Diritto della vicina Lucania, quella troietta di Scienze della comunicazione era la tipica che citava Loytard nella tesina "Fragilita delle Mandrie equine una volta disperse da spari di revolver".

Grandi Labbra contro Cyborg in fuga su Citroen Berlingò, 3 stelle piene. La mia preferita è il dogging con una negra che poi si tira dentro la fica un cabaret di pasticcini per non farli bagnare, che era iniziato a piovere. 3,2 stelle.

Da qualche notte Sono costretto a Respingere clitoridi con gli arpioni che i Draghetti di Puzzle Bubble usano contro le palle rimbalzanti a mezz'aria.

La web cam attaccata alla fica è solita fare Sgranature, Certo per le più pratiche va bene pisciare nella metro e riprendersi col telefonino, Le meno esperte dovrebbero far parte del Trust di cervelli di Sereno Variabile.

Negli anni Sono cambiati i miei gusti, l'unica cosa che oggi mi darebbe una erezione è vedere una ragazza qualsiasi deframmentare un sistema operativo, partizionare il disco rigido e istallare Ubuntu.

.