sabato 12 febbraio 2011

Insegnare rantoli libidinosi a piccoli Navajos in streaming per aumentare gli ingressi del blog


(in foto: Una donna con la tipica espressione di chi watching Grosseto)

Molte donne non riescono a fare a meno di venire a gocciolarmi addosso i loro unguenti vaginali, tipo il bustone tris di mozzarelle francia appena trafitto nel lavabo.

La prostituzione prima o poi verrà fermata, e fatta salire in auto.

Non c'è bruce willis a proteggerci dalle puntate monografiche di fazio su teo teocoli.

Aprite gli occhi, voi che leggete Boudrillarde su Trenitalia sperando che qualche triennalista di Scienze sociali con master in raccolta firme e gazebo, vi noti e vi proponga il bustone tris di mozzarelle.

Aprite gli occhi.

Te lo sei mai chiesto perche certe verita ce le tengono nascoste i governi occidentali..tipo che: se corri sudi. te lo sei mai chiesto?

Avere in casa un estraneo che nel cuore della notte ti poggia il cazzo dietro i lobi auricolari per valutare se hai qualche lineetta di febbre, non è premura, anche se leggitimato da un 54% referendario a Mirafiori.

Indignati, caro istruttore di Fitness del nocerinese. Come Olga.

Idignata dalle prostituzione minorile, si è sentita in dovere di aderire ai collettivi universitari. Il peacekeaping dimplomatico basato su taranta e ciclofficine unito alle competenze tipiche del grafico della Lerdammer per diffondere i dazebau, avrà dei notevoli riscontri sulla realtà che per ora mi sfuggono.

Piombarsi la propria cugina mentre gli zii guardano la monografia su teo teocoli, ecco come passa la domenica l'elettorato dell'Idv.

Un buon esecutivo avrebbe gia posto rimedio all'insormontabile questione delle tette piatte.

Titto Boeri sostiene che un rimpasto tecnico non sconfiggerebbe nemmeno gli spifferi delle Asl locali, e le protesi mammarie non sono una soluzione strutturale.

I bookmaker hanno truccato le tette della mia donna. Dovevo fronteggiare l'inganno attraverso un costante monitoraggio satellitare. Ha una finta terza. L'irruenza della mia prostata sta già battendo contro i ponteggi aizzando la vendetta.

Tenco era riccio irreversibile, ha fatto bene a suicidarsi, che doveva fare.