sabato 27 marzo 2010

Tracheo-ninnananna


(questo è walter veltroni mentre tenta di arginare il Black out della notte bianca di roma)

Molte persone mi chiedono cosa si provi ad essere famoso, ad alcuni di loro ho risposto, che cazzo ne so mica sono famoso io. Ad altri ho detto che saper usare i segni della briscola ed essere sprovveduti sono le qualita principali, ma ora parliamo di altro, non di qualcosa, di altro.

La realtà è ipotecata a ridosso dei chioschi sugli stradoni delle mignotte. La disperazione di chi non riesce a tenere compagnia neanche ai numeri primi, mi tiene sveglio la notte.Le Esperienze in vitro coi liquidi di altri individui, invade la polonia del mio inconscio.

Il profeta del bon-ton ha sempre sostenuto che la via migliore per fare le cose azzeccate è sbagliare tutto, e rifarle da capo.

I rave del bon-ton, organizzati da ausiliari del traffico, coi Dj della foppa pedretti e Sound sistem di Trenitalia, sono quelli che preferisco.

1 commento:

  1. Molestare minorenni indifesi è una vigliaccata, addirittura sordi, però devo ammettere che hanno avuto la sensibilità di non farlo mentre avevano leggeri sintomi influenzali.

    RispondiElimina