sabato 20 novembre 2010

Ingengere della Tampax - Autografi su mammelle


(in foto: tre attiviste che tentano un'icenption di 3 livello con web-cam nel consiglio comunale, per conto del movimento 5 stelle)

Non ho nulla contro chi piscia in pendenza cercando di far rotolare la merda dei cani fin dabbasso, merda irrigidita dalle velleità isobariche e in parte da Fazio. Non ho nulla contro chi non riesce nel Barrè col cazzo, giacche munito di fallo con erezione a 3 corde.

Non ho nulla contro Il movimento a 5 stelle nè contro chi massimizza la compagnia citando i commenti della Gialappas.

Non ho nulla contro chi Scandaglia con la punta del cazzo il fondo dei bagnichimici Sebach perchè t'è cascato un grammo di metanfetamina durante il live dell'intellettualissima Taranta del maestro Sparagna. Con le palle a mollo nel piscio di un concerto stracolmo quanto lo stadio Santiago del Cile durante il golpe di Pinochet. Nulla Nulla.

Non ho nulla contro chi ha massima stima di Provvisionato e Terra su mediaset. Nè contro gli assistenti del docente che tastano le feci di una neolaureata, appostati nei cessi della Liuss.

Non ho nulla contro chi coadiuva gli interceptor in un futuro postatomico con Mel Gibson. O con quelle di two girl one cup che mimano la gerusalemme liberata del Tasso tra sfinteri e cloache in deiezione.

Nè contro la 5 elementare che quest'anno ha vinto il premio per miglior spot sulla sicurezza stradale. Nè contro le prime esperienze borderline con cono scioglicerume in pieno utero.

Però non tollero chi usa le defonseca da mare, in doccia.