mercoledì 24 marzo 2010

Donne facili, talmente facili che..


(Un'estranea appena ha saputo del mio nuovo dopobarba.)


Per superare il trauma di uno stupro molti mettono la fiamma a fuoco lento e quando bolle se fa la panna, non è piu buono, il bambino.

Non do più il latte al mio gattino, altrimenti dall'altro capezzolo mio figlio si lamenta.

Tocca Chirichetti e fanti, ma lascia stare i santi.

Ho una diocesi, un trasferimento e un corista minorenne da portare sull'altra sponda del fiume, ma puo salire uno alla volta.


Il vantaggio dei chirichetti è che non cercano relazioni fisse. E se finisce non devi passargli gli alimenti e le goleador.

Ieri ho presentato il prete che frequento ai miei genitori, spero di mettere la testa a posto e magari dopo la prima comunione andare a convivere.

Certo, lo capisco, la castita prematrimoniale è sacra, anche se io ho iniziato dalla prima comunione in poi ad astenermi.

Tira piu un pelo di chirichetto minorenne che un carro tirato da buoi.

La Playmobil ritira dal mercato il parroco diocesano, teneva lezioni private ai coristi minorenni misurando l'estensione vocale a bocca piena.

Vescovi disposti all'apertura sull'aborto, vale solo se non hai ancora fatto la prima comunione, e eri in un coro di minorenni.

Nessun commento:

Posta un commento