martedì 23 marzo 2010

Le leggi della seduzione

Mi madre oggi, è stata indifferente a 3 chiari tentativi di avances. Glieli Ho fatti, mentre era di spalle mio padre a girare i teneroni di casa mondena.

Non vorrei che mia madre si stesse innamorando di mio padre, Tutto questo contraddice parte del 900' austriaco.

Ho scoperto che ci sono i Verdi-texani, saranno per la sedia elettrica a panneli fotovoltaici, o per l'iniezione letale col curaro non sperimantato sugli animali..
Mhaa..la notte è strana, ho preso un gratta e sosta per 8 ore, sperando che non ci sia un ausiliario del sonno a molestare i tergicristalli di lana merinos sotto il parabrezza lenzuolato.


In questa foto c'è mia madre mentre tenta di trarre vantaggi dal dispositivo a badge, seducendo la porta girevole di fianco.




Qui mentre non lo fa.

Nessun commento:

Posta un commento