lunedì 1 aprile 2013

Le Coppie che avrebbero cambiato il mondo

MICHEAL JORDAN - SANDRO COMPAGNO
Micheal Jordan e Sandro Compagno (intellettuale supponente, a capo della biblioteca di Anagni). Un bibliotecario con la media del 7% al tiro da 3 e un'icona Nba possono unire i loro relativismi culturali e arrivare ad una sintesi: un tatuaggio di mestruo sul glande per credere di non aver ingravidato nessuna. Un ottima prova da mostrare a qualunque tribunale di Viterbo. Secondo fonti ancora da confermare Sandro avrebbe ispirato molti dei testi di bruce springsteen, e la grafica dei biglietti d'oro willy wonka.

NIKOLA TESLA - MARCO MENGONI

Ilprolungamento dell'erezione con altri mezzi: "una pisciata trattenuta", Ecco l'idea geniale che negò a Nikola Tesla l'olimpo della scienza, nonostante i suoi studi sulla corrente alternata, olimpo per altro negato anche a Mengoni. Uniti avrebbero potuto sconfiggere i mali del nostro secolo: il francese medio che usa troppo deodorante, per compensare l'assenza di bidet.


BJORK - BERTOLASO
Bjork con l'aiuto di Bertolaso avrebbe potuto scrivere un testo su un Commissario Speciale che si imbatte in un sisma devastante e depista l'attenzione su un francese che usa troppo deodorante. Bertolaso nel 2009 era talmente potente che ha comprato le ossa di Renato Pozzetto in vita, puo ritirarle quando vuole uno della Bartolini al posto suo. Bertolaso ha un record personale di 11 flessioni.
                                                


MARIE CURIE - TANO CARIDDI
Marie Curie e Tano Cariddi, un nobel per la migliore pelle disidratata e Tano Cariddi, l'alopecioso camorrista della Piovra. Dalla loro unione poteva nascere un fascio radiattivo anti-Placido. L'immersione nei loschi plessi del capo dei capi, arricchitosi vendendo slip di tenniste asiatiche in realta indossate solamente da lui, e il fisico da donna Cattiva della Disney che ammorba i candelabri con filippiche sul collasso della classe media, non mi ricordo dove volevo parare. Cariddi, Era molto paziente quando Michele Placido arrivava fomentato alle prove dopo aver visto un video di boxe su youtube.




BENEDETTA PARODI - LUDWIG WITTGENSTEIN

La Parodi, una fonte illimitata di ritardi mestruali grazie ai quali è alla conduzione del preserale di La7, nonostante le ostilità di Erby il maggiolino. Chiarissimi i suoi diktat: non mi spoglio senza una enorme specchio roteante dietro le chiappe. Insieme a Wittgenstein avrebbero potuto coniugare nulla nulla e tanto niente, coprendo l'intero palinsesto, Wittgenstein aveva la passione di saltare le file alla posta fingendo di avere il Lupus, soffriva di panico da buco d'ozono e ti organizzava una festa in Metro come pochi in Austria.




6 commenti:

  1. All'Ospedale di Anagni volavano schiaffi.

    RispondiElimina
  2. ed io che pensavo che bidet fosse francese!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i francesci hanno una qualità inarrivabile, le presine da forno

      Elimina
  3. ci hanno illusi tutti. ridateci la nostra dignita, in comodi barattoli di urina e vini frizzanti (come se si potesse capire la differenza)

    RispondiElimina