mercoledì 23 gennaio 2013

Non sei bionda naturale e hai i fianchi sproporzionati rispetto alle caviglie

 (in foto: una attivista mentre manifesta contro i pescatori abusivi di arselle)

Molte ragazze incredule mi fermano per strada e mi sussurrano: "siamo incredule di fermarti sussurrando".

A volte le ragazze non curanti riguardo l'assenza di ciclo, mi avvicinano chiedendomi di aiutarle, con richieste ben al di fuori dei dettami imposti da Basilea 4.

Non ho mai succhiato un cazzo, per questo non posso dare consigli alle ragazze. Per le loro crisi di autostima posso provare a spiegarglielo, è come soffiare su delle candeline con il boccaglio da snorkeling mentre una pescatore a raso immerge le palle nella fetta di pan di spagna che hai in bocca per festeggiare il compleanno di una nube di plancton.

Spero abbia capito.

Le donne sono molto piu intelligenti degli uomini: Questa vita è una Guerra tra pescherecci, cari compagni, è inutile non ammetterlo. Loro hanno le idee chiare, idee hai capito bene, cose che noi uomini trascuriamo, noi possiamo percepire un set variabile di due emozioni, non dippiù. Umidità e calcolo itinerario ViaMichelin.

Vi chiedo di riflettere su questi parametri finanziari e di palinseso: Sono le donne che hanno consacrato il successo di Paolo Bonolis, infiammando le nostre tempie ogni sera, le donne, le grupies che gli lanciano apparecchi acustici sul palco. E' inutile contrastarle, La donna passa dall'euforia da pestaggio in Ilva fino alla noia della badanti, in pochi attimi.

Le donne sono imprevedibili come Jack Nicholson che interpreta Pozzetto Torna in città.

Le donne cambiano umore, poco fa parlava lo slang appetibile dei Cda col vizio dei dadi, ora indecisa come al secondo servizio a Tennis tra agri di polline.


Non so te, ma cosa penso io dei rapporti Amish? Penso che a volte le certezze siano meglio delle congestioni di Warner Herzog e Klaus Kinsky, le certezze siano meglio di complesse aerobiche iconoclaste di carbonari dell'intelletto che studiano come evitare la clamidia con le minorenni del cineforum dove proiettano film girati con lo scanner epson in modalità Scansiona con lo sportelletto della fotocopia aperto in registrazione da Civitavecchia a Lodz in un edificante piano sequenza che piscia in gola a Sukurov e conquista i lettori di Internazionale in quota Montezemolo.

Le certezze, ben sia chiaro, intese come Format su cani multipossidenti, colluttorio ai taralli, sensi di colpa per aver investito una prostituta omissione di soccorso e interramento in campi di golf, impianti di ventilazione fuori legge, e Famiglia e patria.

22 commenti:

  1. era da tempo che ci stavo pensando, ma dopo quella spirgazione credo proprio che non succhierò mai un cazzo. grazie

    PS: ho avuto anche il vizio dei dadi, ma ora preparo il brodo immergendo i testicoli in acqua bollente per alcuni minuti.

    RispondiElimina
  2. Satira, con questo post hai raggiunto la stessa credibilità dell'odore che danno gli asparagi all'urina!

    RispondiElimina
  3. Mario Luzzatto Fegiz
    (smettiamola di bere Cillit Bang)

    RispondiElimina
  4. Giordano Bruno Guerri. (Devo ritornare per un commento che abbia lo stesso senso della vi..del post)

    RispondiElimina