domenica 13 gennaio 2013

Corso di Collera e Rancore

(In foto: un autodidatta)

Accumulare la Collera può darvi grandi soddisfazioni.

C'è un mio amico che per sfogare la collera spazzola i suoi coni fecali col lucidascarpe. Io non posso che dissentire dal lucidare stronzi. Energie disperse. Caro amico di Terni.

Cosa fare quando si è in balia della collera? innazitutto reprimerla e tenerla dentro, farla crescere come dinamo di una muntain bike nella tratta Schalke04-Frosinone. Non permettete a nessuno di farvi parlare del vostro malessere, si può disperdere ingenuamente.

Evita di sfogarti, mai farlo..e se qualcuno prova a parlartene tu devi prontamente depistare il discorso, parla di altro "il segreto per non fare grumi è divertente" parlate di quello. Se sei con amiche, "spero che non troverai altro che vestiti che ti ingrossano i fianchi per il resto della vita", cosi da mortificare ogni velleità che vi accomuni. Se siete con una persona da poco conosciuta su internet: "siamo due estranei e ci siamo conosciuti su internet per cui uno dei due deve uccidere l'altro".

Accumulare la collera tanto da portarla fino in fondo è per pochi. Non tutti sanno con diligenza gastritica tenersi tutto dentro. La collera verso un altro individuo va coltivata, fatta crescere, accompagnata in metro, deve fare il Car a Pordenone, devi sentirla degradare e strisciare dentro. E dopo..

Dovete sbottare solo quando arrivate al livello "voglio liquefarti e usarti come carburante".

Se Siete disposti per ora a seguirmi, posso passare alla spiegazione pratica con un secondo post..

10 commenti:

  1. io sono sempre disposto a patto di poterti liquefare durante le esercitazioni pratiche del corso.

    RispondiElimina
  2. se non sudi non lo stai facendo bene, cosi mi ha sempre detto il mio pusher di Danacol.

    RispondiElimina
  3. Pensavo fosse un corso di colera... È inutile questo post allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cantante del Teatro degli Orrori è convito di sciorinare testi impegnati e laceranti nonostante non parli mai di poeti senegalesi che vendono libelli davanti al mel book store, a te

      Elimina
  4. Se improvvisamente vedeste apparire dei grumi nella vostra collera come se fosse cagliata, sappiate, che, come si dice in gergo, la vostra collera è impazzita. Ma non disperatevi: a tutto c’è rimedio! Ecco come fare: tenete da parte la collera impazzita e in un altro recipiente mettete la foto di Saviano; frullate di nuovo aggiungendo un filo di Casaleggio e una goccia di bile di grillini, poi, sempre nel recipiente,aggiungete un cucchiaio alla volta e molto lentamente melodie di Tiziano Ferro, immaginandolo però, non in una stanza, solo e a parlare alle piante come ama farsi ritrarre nei suoi video del cazzo,
    ma nel solito letto con i quattro senegalesi di turno. A questo punto in un batter d'occhio la vostra collera dovrebbe tornare alla normalità , anche se questa non ha fatto il CAR a Pordenone ma il servizio civile presso il banco frigo dell'Esselunga come quella di Satira. Ah, dimenticavo: hai ragione,spazzolare coni fecali con il lucidascarpe come fa l'amico ternano non è un metodo efficacissimo ma ha una sua dignità, molta molta di più di quella che palesa Little Tony mentre slaveggia "cuore matto" improvvisando gargarismi col Danacol!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sandro ruotolo è l'unico che non si è fatto intimorire dal cavaliere, tanto che stava guardando Pozzetto torna in città su Sky

      Elimina
  5. Risposte
    1. io ti immagino cosi: Laconico tranguggiare Gatored guardando una partita di cricket

      Elimina
  6. tungsteno!
    non so quando si parla di corsi mi viene sempre in mente la mia professoressa di chimica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungi la colite tra le migliori espressioni della tua persolaniltà

      Elimina