martedì 14 agosto 2012

Io leggo il labiale delle grandi labbra

 
(in foto: Superman subito dopo aver letto Saviano)
Le persone per stare bene cercano di condividere le emozioni, le gioie, i dolori, ma soprattutto le loro basette a stella. Per altre invece basta un bagaiaio e un leader della Dc. 

Organizzarsi l'estate è compito arduo e non privo di imprevisti, sono tutto il giorno su booking.com cercando un posto libero a Palinuro. Ho trovato solo una signora che affittava un tirabouchoun di Hello Kitty ma dopo il 15 agosto.

Non so che fare, potrei andare ad un passaggio di proprietà di una Skoda Octavia o nei pressi di una clamidia.

Credo che passerò il 15 guardando Corradino Mineo col distacco con cui si fissa il catarro nel fresh en clean, dicevo Mineo su RaiNews24 mentre conduce lo scolo dei condizionatori da esterno in diretta.

Panta rei.

Ogni tanto innesto latinismi per chi mi da del fabico di cultura, anche io so fare il gradasso colle coniugazioni verbali e farvi la spaccata su un boccione da 5 litri di congiuntivi.

E' appena uscito al cinema i Mercenari, Van Damme Stallone Willis Swaznegher tenteranno di annichilire insieme le nuove conquiste dell'aria condizionata all'interno dei multisala.

La parte migliore di Agosto è il catarro.

6 commenti:

  1. A settembre tornano gli Sgommati! Gli ultimi a fare satira in Italia: http://video.sky.it/news/gli-sgommati/promosgommaticrisi/v129474.vid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credevo fosse satira quella degli sgommati, pensavo fosse una sorta di psicanalisi degli autori pentiti di aver accarezzato la schiena al ragazzo speedy pizza, poco prima si chiudesse l'ascensore

      Elimina
  2. Beh, oggi è il 15, becca al volo il tirabouchoun (che, comunque, anche in un cavatappi non si sta male, se poi è della Kitty è pure romantico), ma tieni presente che a Palinuro hanno già scaricato 15 giorni di coliformi fecali, per cui in acqua potresti avere sorprese; ma basta tenere la bocca chiusa e il tappo di sughero a tappare l'altra entrata.
    Ciao, buon mezzagosto.

    RispondiElimina
  3. Sei in periodo supereroi? Ti preferivo quando vedevo figa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con l'ano cosi spalancato riuscivo a vederle il tartaro..

      ok?

      Elimina