domenica 1 gennaio 2012

Quello non era un pompino, era Sol Diesis.


(in foto: La mia ex. CI SONO MOMENTI IN CUI NON HAI ALTRA SCELTA. Devi comprarti il Suv e basta, se hai il cazzo piccolo.)

Cosa cerco dalla vita? Che a volte mi stupisca, mi basta poco: incontrare la donna perfetta, che abbia l'unica qualita che cerco in un rapporto: l'intolleranza al lattosio. Oppure, Luca Telese che viene scambiato per il Trony di Ponte Milvio e invaso di babbi natale che svendono le sue viscere.

Mi piacerebbe uscire con un amica con cui poter fare ogni cosa, senza limiti. Volteggiatre con un deltaplano per riaccompagnare un gabbiano alla discarica di Malagrotta. O quando senti dentro quell'urgenza di uno spazio vitale ad est? si prende e si tenta di invadere la Polonia.

La vera felicità la raggiungi quando non hai piu niente da perdere, Puoi fare tutto, senza paura. Iniza lì la vera vita: versi liquido non-newtoniano sopra il subwoofer, inizi a lasciare commenti nei forum su Simoncelli, ascolti rap iralandese sull'immigrazione scozzese.

Non mi sono mai sentito cosi vivo. Come quando ho sgusciato le ragadi del mio gatto col cellulare e la sim della mia ragazza.

Molte volte mi sono sentito ripetere sempre la stessa frase, fino alla nausea. Non ne potevo piu, fin dalla mia prima ragazza, ora anche all'entrata da Feltrinelli International, sempre la stessa: si rimetta i pantaloni.

Dipendera dal rapporto che ho con mia madre?.

Mia madre ogni tanto tenta ancora di allattarmi in pubblico, per dimostrare alle sorelle che lei crede in se stessa. Certo, a volte basterebbe tenere i capelli sciolti.

8 commenti:

  1. ...e comunque io il suv lo comprerei solo per invadere la Polonia

    RispondiElimina
  2. Una volta ho dato fuoco a un SUV, vuol dire che ho il cazzo gigante?
    (Ormai ti uso un po' come una sorta di bocca delle verità o una fattucchiera che fa le carte, solo che tu sei più utile)

    RispondiElimina
  3. kermitilrospo:

    Se guardi Formigli senza volume, pare si stia autoconvincendo di finirla con le scommesse sui cavalli.

    RispondiElimina
  4. pesa:

    Se avessi minimamente tenuto in cosiderazione lo spam, adesso avresti elarge your penis, di circa 2 tacche del cellulare Nokia 1209 dell'era Clintonm, prima dello schermino colorato.

    RispondiElimina
  5. e le donne col suv come ce l'hanno ?

    RispondiElimina
  6. D.:

    Le donne con un imene minuto, portano a termine gli studi della triennale con ottimi voti. Quelle con un imene estremamente in bassorilievo, da indurre un non vedente a pensare che sia il brail dell'Albatros di Coloridge in lingua originale, quelle sono a distrarre l'opinione pubblica dalla spirale salari-potere d'acquisto/contrazione della spesa e del welfare. o sono in coma.

    RispondiElimina
  7. Questo è il tuo miglior post da un po', a partire dal titolo.

    RispondiElimina
  8. Ci sono fagiani morti ancora integri esteriormente che non hanno più le viscere perchè gliele estraggono dall'ano. Negli Stati Uniti ci sono vere e proprie gare di devisceramento anale. Molti dei partecipanti fanno parte dell'elettorato di Rick Santorum.

    RispondiElimina