lunedì 9 gennaio 2012

I trans sono gli unici che non vanno a trans


(in foto: due donne indecise sul vedersi Santoro o Formigli)

la mia parola preferita? lesbica. La seconda? Lesbiche.

tentare di attirare l'attenzione di sedicenni maggiorate aderendo a capziosi giochini erotici da lei predisposti per il coito, è opportuno e giusto. Ci registriamo con la sua web cam mentre la nonna con l'alzhaimer mi tiene i coglioni e tenta di berli come fossero un nescaffè, e lei sotto lecca lo scroto. E' sempre un pomeriggio da tenere in considerazione.

prima o poi arriva il giorno per tutti, in cui ci si trova a cena con qualcuno che ha letto dostojevskj e ve lo fara pesare, citando passi di delitto e castigo proprio alla fica a cui facevate battute sui prepuzi ebrei usati come elastici per capelli. Perche chi legge i classici russi non va a fare spinning nelle vasche di raffreddamento dei reattori di fukushima?.

Quando ti metti con una donna, la prima cosa che ti chiede è di smettere di scopare le altre. Come se io le imponessi di smettere gli esercizi delle vacanze "Con quale parola bisogna apostrofare l'articolo".

il mito della coppia aperta, non funziona. Come dissetarsi ciucciando la bustina del the dai secchioni della mondezza,(cosi mi dicono, non disseti). è un carico cognitivo imponente. scopare due donne diverse significa doppi bidet, due parcheggi da reperire, due nomi da ricordare, e se le presti la macchina il doppio di varchi attivi da pagare a equitalia.

ho girato un video mentre decoro il cazzo di un trans con le piume del sacco a pelo, pareva un germano reale, tanto che gli gettavo le molliche per vedere se beccava; potremmo rivederlo assieme durante le feste coi parenti?

non credere in se stessi è la prima cosa su cui fa perno l'economia dell'igiene intima. Gente che non avrebbe scrupoli nel testare ogni genere di prodotto su animali indifesi, dai rachettoni per il beach tennis alle grattugiere da tavola Grimi, e questi tipi dovrebbero dirmi con che frequenza insaponarmi i testicoli?.

Esci, vai in un posto di spocchiosi underground che fanno della mancanza di idee tessere arci da 7 euro.

3 commenti:

  1. fortunato chi ha i testicoli e non conosce la vaginite (da stress, mica da sesso!)

    RispondiElimina
  2. è meglio che non pubblichi quel video del germano reale altrimenti gli attivisti della Lipu si mobilitano, ti si piazzano davanti casa e non la smettono più di rompere le palle fino a quando non vanno a finire su studio aperto.

    RispondiElimina
  3. con due donne rischi di confondere i nomi come con sue uomini...

    conosco donne che tra un ciclo e l'altro evitano di scopare con uomini o donne diverse.

    io preferisco la poligamia...uomini e donne!

    RispondiElimina