sabato 31 dicembre 2011

Mi stai fissando le palle, cara dirigente scolastica.


(in foto: "Se non fai come dicono". Alle donne piace uscire nei posti piu costosi, tipo nei varchi attivi ZTL senza pass)

Come difendere i nostri cani e gatti dai botti di fine anno? Nel prossimo post avrete un elenco ragionato, con prefazione di Slobodan Milosevic.

Vorrei fare un grafico dell'utenza tipica che accorre al blog. Ci son quelli che voglion combattere la camorra col tofu; scampoli di giuristi con cattedra in diritto delle cattedre di diritto, e puttanelle ariane che si fanno pisciare addosso in cambio di qualche chicco di mais, mentre il loro uomo confronta la sua virilita a cordate sul torso, immerso tra copiosi pettorali littori tutti da mordere, durante la cinghia mattanza.

Non te l'ho mai detto, ma non mi piace come guardi la mia cappella: alla stregua di quei video su youtube dei gatti col papillion, come fosse la vera storia del Sistema metrico decimale, o una di quelle corse coi sacchi delle ragazze madri per il reinserimento in comunità.

I dirigenti di casa Pound hanno telefonato alla comunità senegalese di firenze per tranquillizzarli, la diagnosi del medico legale è stata chiara, il ragazzo entrato in coma resterà negro.

La saga di twilight non mi ha appassionato per il semplice fatto che è poco credibile l'esistenza di un vampiro che è costantemente nei pressi di un cameraman.

Quante volte i ragazzi di casa pound si sono sentiti cosi vicini, vicinissimi, inverosimilmente prossimi all'usare correttamente un congiuntivo?. Nel dubbio accellera, con la scolarizzazione..

Non capisco come sia possibile: lo spot del deodorante con protezione per 48h, che principio attivo usa? La comunità italo-americana?.

Mi avrebbe soddisfatto invece la storia di due innamorati che alla fine vendono un rene a testa per comprare un delfino ad un teen ager, solo per mettersi alla prova, loro e la tecnologia Blue-Ray nella versione Dvd.

10 commenti:

  1. ma "MISFITS TERSA SERIE" significa che è pulita ?

    RispondiElimina
  2. Le corse coi sacchi sarebbero utili anche alle puerpere involontarie rifiutate da Don Mazzi.

    RispondiElimina
  3. avevo pensato anch'io alla storia di twilight... poi scusa, ma che cazzo fanno durante la pubblicità?

    RispondiElimina
  4. Ma che cazzo è questo video dei gatti con il papillon?? Sei già la seconda persona che ne parla, e la cosa mi inquieta.

    RispondiElimina
  5. Kermitilrospo:

    Misfits è una tra le serie che prediligo dopo la serie rivelazione di Commesse

    RispondiElimina
  6. Lorenzo:

    Ci sono giorni in cui vorrei possederti sulla poltrona di casa mia col Rewind, altri in cui non è necessario il rewind, basta un rap sull'immigrazione irlandese.

    RispondiElimina
  7. magneTico:

    l'unica cosa che t'invidio sono le tue coloratissime borse refrigerate per il mare

    RispondiElimina
  8. pesa:

    tu hai del potenziale, potresti facilmente diventare un salopettista di fama mondiale.

    RispondiElimina
  9. I am not sure where you are getting your information, but
    great topic. I needs to spend some time learning much more or understanding more.
    Thanks for fantastic info I was looking for
    this information for my mission.

    my blog; following homemade toys

    RispondiElimina
  10. I loved as much as you'll receive carried out right here. The sketch is tasteful, your authored material stylish. nonetheless, you command get got an shakiness over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come more formerly again as exactly the same nearly very often inside case you shield this increase.

    My blog post - how to exercise

    RispondiElimina