domenica 17 luglio 2011

Bon Ton, dopo averle pisciato addosso


(in foto: due donne che cercano di farsi fare dello stalking)

I prodotti chimici nelle piscine, gli antibiotici e le esplosioni di talco nei culi sodi hanno reso questo mondo invivibile.

Borsoni da ginnastica pieni di battiti cardiaci, passere ben nutrite a muesli e giovani benestanti che impollinano fiori di zucca a mano, per dare il loro apporto alla green economy dei baustelle, mi fan venir voglia di macchiare i peluche di catarro all'alternativa d'uscire la sera.

Con l'eylainer qualsiasi csalinga annoiata dall'UNESCO puo sembrar fica. Sonia, è una di quelle che ti faceva riportare indietro un'ape finita casualmente nella tua Hyundai, al rientro dalla slovenia. Sonia, dovrebbe essere riconvertita in affumicatoio per i salmoni. Era soggetta a 3 stati, petulanza meraviglia e tedio.

Certo, era in grado di ricoprire tutte le posizioni canoniche dell'ozono per la via lattea del sesso anale. Ma starci a parlare era stimolante come tagliare le erbacce sotto i cavi dell'alta tensione. Abusavo d'aereosol per far passare piu in fretta il tempo. Avevo iniziato a centrare gli sfiatatoi dei delfini con le monetine, tra una pausa e l'altra del suo ictus favellatorio.

Propio con l'abbigliamento giusto dell'entourage dell'amministrazione Carter, Con la canotta macchiata di succo di melograno, le ho cortesemente chiosato "allontanati come un principe deposto della Nigeria, immediatamente, puoi sempre trasferirti su una fetta di pan di spagna, ma restiamo amici".

avevo una gran voglia di esporle le mie feci, ho dato un occhiata ai liveli di co2 nell'atmosfera e ho demorso dall'impresa, avrei solo migliorato l'ecosistema. Restava ancora aperta la questione nigeriana. Certo, è esperta di e-commerce ed è nuda per una specie web-casting che ho indetto sul momento, forse non avrei dovuto cacciarla.

I rimorsi si fanno tali che per riallineare il mio chakra dovrei scopare una qurantenne correttrice di bozze di minimum fax, quelle che trattano il proprio mestruo come fosse sangue di elvis all'ultimo live al madison square garden, oppure tornare sui miei passi, tacere, scopare, e accettare che le miniere di uranio fanno piovere ottani.

7 commenti:

  1. Questa volta ti sei veramente superato!!

    RispondiElimina
  2. Quando leggo i tuoi post di solito sono nudo e biascico mentre mangio con le mani mezzo chilo di carbonara.

    RispondiElimina
  3. Giagio:

    se disponessi di lucidità selezionerei per te uomini bianchi che selezionano a loro volta la soia da destinare al proprio bestiame di punta

    RispondiElimina
  4. non so perché, ma la tipa di minimum fax mi ha arrapato un po'

    RispondiElimina
  5. Minkia ragazzi...ho voglia di fischiare un fuorigioco stando appeso ad un cornicione pieno di meringhe affumicate.

    RispondiElimina
  6. http://www.youtube.com/watch?v=S9QEFcYVbZ8

    RispondiElimina
  7. Quel link è la prima cosa che sono andato a vedere dopo aver letto questo bel post!

    RispondiElimina