lunedì 4 aprile 2011

Fatti non Fummo per viver come Web Designer


(in foto: Le aree attive della tipica persona che si entusiasma per un Mars)

I web designer, usano molto la parte del cervello destinata ad allacciarsi le scarpe e quella per sbarazzarsi del corpo d'una prostituta con una tendina della doccia. L'emisfero sinistro corticale è deputato alla meccanicita del gesto, alla logica e a scrivere gli sms a ingravidabili femmine cuspide.

La zona limbica sinistra del cervello controlla la pianificazione, l'ordine, la gestione dei cambiamenti, l'apprezzamento della bossanova e a tossicchiare educatamente agli abinamenti delle giacchette adidas con i pezzi sotto dì altre tute.

Il cervello rettiliano, è quello che ci unisce dippiu alle specie animali, provvede alla fame, sete, sonno, fuga-combattimento e a ballare dancing queen. E' molto sviluppata nei Brigatisti e nelle persone che stanno per fare sesso anale con la ragazza del migliore amico, lo so pensate che sia capitato per caso, allora perche vi siete portati appresso del lubrificante anale Premicia? E il cranio di un gattino per battere la strada maestra?.

La zona corticale destra, invece, riguarda il Prendere le iniziative, avere le intuizioni, dare i nomi ai pesci rossi, e La Consapevolezza che oltre agli abusi subiti nella diocesi non avete avuto altre esperienze positive col sesso, e inoltre è la zona della Tenacia con cui continuare ad indossae le polo Robe di kappa e nutrirvi di Duplo.

11 commenti:

  1. Ei attento, che io studio anatomia e genetica. In virtù delle mie conoscenze la tizia che mi sta facendo un pompino mi dice di lasciar perdere la zona limbica e concentrarmi sul medio oriente

    RispondiElimina
  2. Cerebralmente interessante...
    Baci e sinapsi rosa

    RispondiElimina
  3. Inneres Auge:

    Un istante fa pensavo a Marco Columbro, e non ho problemi ad ammetterlo

    RispondiElimina
  4. Emma Peel:

    Hai la celebrità di un mozzicone di tramezzino posato sulle grate di una panchina alla Stazione Termini da un tossico che anela a un Tronky

    RispondiElimina
  5. Emma:

    Tu si vede che sei una allibratrice di combattimenti tra Fideiussonari di Pirelli Re per un appatamento alla periferia di Avezzano

    RispondiElimina
  6. Chiara Moltoni:

    Tu hai il potere piu bello tra gli X-Man di Xavier, sai farti i cazzi tuoi.

    RispondiElimina
  7. vuoi vincere un commesso di Zara da picchiare a tuo piacimento?
    tutte le informazioni su blog di Angelino Alfano.

    RispondiElimina
  8. ChiniKo:

    l'unico motivo per cui ti tollero è che non sei Gabonense per cui non hai responsabilità sui nuovi hobby di Bill Gates: La negligenza.

    su Windows Vista

    RispondiElimina
  9. Sai stipire sempre, I miei auguri Buona Pasqua
    Maurizio

    RispondiElimina