venerdì 25 marzo 2011

Garciulo e Mirabella have the Power..


(in foto: una simpatica donna che mostra il suo salvaslip).

All'improvviso ti giri e prendi coscienza che quelle che hai tra le mani sono le chiappe bianche di una ventenne che sta vendicando i tabu di una famiglia pugliese col trolley autografato da Checco Zalone al Check-in della lufthansa.

Non succede quasi mai, ma per la seconda volta in una settimana mi trovo ad avere opinioni diametralmente opposte a Paola Barale sul versante regalini. Dovevo fare un regalo di laurea che piacesse sia a Chiara che alla madre, quando sono in crisi di solito vado sul sicuro. Le ho regalato dell'affettato.

Dopo aver imbastito qualche sferzzante commento su Chomsky farcita di Zygmut Bauman e le eccedenti quote latte dell'Unione Europea, mi presento a Chiara. Lei non fa molto per dimostrare il suo interesse, oltre a mostrarmi quanto sia elastico il suo sfintere con la saliera da bancone appena insalivata.

Non sapevo come rapportarmi ad una che aveva avuto piu esperienze intrusive nella sua vagina di pelati in offerta nel carrello dell'eurospin. Con Chiara non si finisce mai di sorprendersi. Ha smorzato il candelabro di La Bella e la Bestia con una sola ciste ovarica.

Al terzo giorno che uscivamo assieme mi ha chiesto come facessimo ad uscire assieme se non ci eravamo scambiati il cellulare. Io da buon vaticanista le ho fatto notare che molto di quello che facciamo come uomini è guidato dalla volontà divina, dalla mano invisibile di Adam Simth ma soprattutto dalla sua depilazione.

Mi sono trasferito nelle sue ovaie, Certo avevo il divieto categorigo kantiano di appendere poster nelle tube di fallopio, pero mi ha fatto tenere la cassettiera.

Ho due pesci rossi, Chiara ogni tanto tenta di allattarli con le mammelle a filo di boccia, come se non sapesse che i pesci sono diffidenti all'inizio, per darmi confidenza ho dovuto aspettare che il piu grande andasse in erasmus nell'acqua del bidet e quando era solo: Per due settimane gli ho insegnato a fare i ferrero roche con le sue stesse deiezioni, abbiamo stretto molto in quei momenti, finchè un giorno senza preavviso mi ha regalato una kinder fetta a latte che preparava da inizio corso, allora avevo capito che in fondo mi voleva bene, poi è tornato l'erasmus.

Quest'inverno è stato estremamente rigido per il mio pesce rosso, l'unica soluzione per contracambiare l'affetto dimostratomi era spruzzare deo-spry dalla finestra inclinandolo leggermente rispetto alla perpendicolare al piano dell'eclittica. Per contribuire allo sfaldamento dell'ozono e al conseguente innalzamento della temperatura del globo.

Ecco cosa si fa per amore.

20 commenti:

  1. Avrebbe dovuto chiederti di sposarla,il terzo giorno....!

    RispondiElimina
  2. Emma:

    Vorrei le mie ceneri fossero sparse nel tuo zeven

    RispondiElimina
  3. I pesci sono il più vasto gruppo di specie di vertebrati.

    RispondiElimina
  4. Inneres Auge:

    L'unico giavellotto vero è quello che si lancia col doping. O si lancia il doping. E si tiene il giavellotto.

    RispondiElimina
  5. Abbraccio un palindromo per confortarmi mentre predico il tuo futuro leggendo i fondi dei miei tampax.

    RispondiElimina
  6. Emma Peel:

    Il Tampax è una specie di ingessatura interna, magari te lo autografo?

    RispondiElimina
  7. Non pensavo fossi un buon vaticanista...

    RispondiElimina
  8. Madame_S:

    Natalie Portman è stata talmente magnifica nel Cigno Nero che probabilmente nel prossimo film di Tornatore le faranno fare la parte di Gianni Riotta al Manifesto e poi Direttore del Sole24ore.

    RispondiElimina
  9. Visto che "quello che facciamo come uomini è guidato dalla volontà divina, dalla mano invisibile di Adam Simth ma soprattutto dalla sua depilazione", noi voliamo sui nostri peli pubici che vanno a fecondare rose carnivore nel periodo delle infiorescenze? o pensi che giriamo anche a vuoto come quando si gioca a mosca cieca?

    RispondiElimina
  10. Eta Beta:

    Il vero segreto è usare al meglio le illusioni degli altri e poi venire sull'argenteria della madre.

    RispondiElimina
  11. Ahahahah...e faranno bene! (Film orribile, a mio giudizio)...

    RispondiElimina
  12. Qui c'e' un pesce rosso di circa 20 anni che magna come un barracuda, magari lo mando un po' in erasmus da te? Che ne dici? :)

    RispondiElimina
  13. Belli, bellissimi i tuoi sillogismi dialettici con cui hai voluto apoditticamente mostrarci la tua grande coscienza ecologica.

    RispondiElimina
  14. Madame_S:

    tento sempre di soprendere gli altri per compensare, perche ho il pene corto

    RispondiElimina
  15. vittoria A.:

    Il tuo pesce rosso verra accolto in casa mia come fosse un Sandro Ruotolo qualsiasi.

    RispondiElimina
  16. Beh nonostante tutto ci puo stare un po di umorismo. Sinpatico discorso quoto il tuo pensiero.

    RispondiElimina
  17. Certo. Fallo mentre poso nuda per un calendario di una ditta di tombini.

    RispondiElimina
  18. UIFPW08:

    Sabra e Shatila mi hanno insegnato una cosa fondamentale: Sempre sempre trucco leggero.

    RispondiElimina
  19. Emma Peel:

    Un giorno sarai a tiro di durlindana e quel giorno portati un paio di fazzolettini Tempo in piu.

    RispondiElimina