sabato 20 novembre 2010

Ingengere della Tampax - Autografi su mammelle


(in foto: tre attiviste che tentano un'icenption di 3 livello con web-cam nel consiglio comunale, per conto del movimento 5 stelle)

Non ho nulla contro chi piscia in pendenza cercando di far rotolare la merda dei cani fin dabbasso, merda irrigidita dalle velleità isobariche e in parte da Fazio. Non ho nulla contro chi non riesce nel Barrè col cazzo, giacche munito di fallo con erezione a 3 corde.

Non ho nulla contro Il movimento a 5 stelle nè contro chi massimizza la compagnia citando i commenti della Gialappas.

Non ho nulla contro chi Scandaglia con la punta del cazzo il fondo dei bagnichimici Sebach perchè t'è cascato un grammo di metanfetamina durante il live dell'intellettualissima Taranta del maestro Sparagna. Con le palle a mollo nel piscio di un concerto stracolmo quanto lo stadio Santiago del Cile durante il golpe di Pinochet. Nulla Nulla.

Non ho nulla contro chi ha massima stima di Provvisionato e Terra su mediaset. Nè contro gli assistenti del docente che tastano le feci di una neolaureata, appostati nei cessi della Liuss.

Non ho nulla contro chi coadiuva gli interceptor in un futuro postatomico con Mel Gibson. O con quelle di two girl one cup che mimano la gerusalemme liberata del Tasso tra sfinteri e cloache in deiezione.

Nè contro la 5 elementare che quest'anno ha vinto il premio per miglior spot sulla sicurezza stradale. Nè contro le prime esperienze borderline con cono scioglicerume in pieno utero.

Però non tollero chi usa le defonseca da mare, in doccia.

11 commenti:

  1. Spider Man avrebbe temuto la De fonseca a grandezza d'uomo.

    RispondiElimina
  2. no, no. Provvisionato e quella erre arrotata devono assolutamente scomparire dalle frequenze. non ci sto. ti sfido a duello in una vasca colma di aquafresh tre strisce e piatti in melammina.

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto venire in mente il deceduto Augusto, brutto bloggher !

    RispondiElimina
  4. A me era arrivata voce che ormai sulle defonseca mare è stato installato un sensore acqua-salata: se viene rilevata acqua dolce, emette delle scariche elettriche direttamente nell'orifizio anale. Pare siano andate a ruba fra i ricchioni.
    Fra

    RispondiElimina
  5. Horina-mente:

    Molti sono due orefizi congiunti da tubo digerente.

    tu mi ricordi quelle persone che producono in casa il detergente intimo fai da te..

    RispondiElimina
  6. Dizaon:

    Non ho mai trovato carismi cosi propulsivi da degenerare in Sposini, oltre lui in persona.

    RispondiElimina
  7. Ettore Aldimari:

    TI sto cercando ma non per vederti danzare
    come le zingare del deserto
    con candelabri in testa
    o come le balinesi nei giorni di festa.

    RispondiElimina
  8. Sciuscia:

    Ti penso quasi sempre, come alla seborrea oleosa

    RispondiElimina
  9. M'hai beccato! Devo confessare che ci ho provato tanto, ma non ho mai indovinato la formula giusta: sarà perché lo facevo solo a scopo di lucro. Produrre per vendere.
    Anche perché sia ben chiaro: odio quella sana sensazione di fresco pulito nelle mutande che dura tutto il giorno.

    RispondiElimina