martedì 3 agosto 2010

GLI OBESI mangiassero meno


Uno Obeso ti fa cadere il resto nella grata, uno obeso non ti passa il Tedoforo in tempo, gli obesi sono tipo degli snelli con dei gatti annodati tutt'attorno. Gli obesi non si innamoreranno mai, si adageranno alla prima consenziente conosciuta dall'allergologo tra un asma e l'altra. Gli obesi li detesto quanto i bambini, i quali li getterei in oceano a dare una mano alle mamme di plaza de mayo a ricercare i figli longilinei dispersi dal regime.

Le persone grasse hanno lo scotto di addossarti la loro lordosi come fossi tu ad esserne responsabilie Sei Obeso perché mangi carcasse di Gnu e Pringols, Smettila e tornerai a deambulare come uno di noi, persone normali non-froci.

Vi immagino seduti al buio coi cleenex a cercare di dimenticare il suppli appena ingollato col Ciobar e mezzo panetto di burro sciolto sulla Seadas, perché lo zucchero ingrassa, il Miele è troppo dolce e voi volete il cilicio dell'amaro in bocca, a punire la vostra massa troppo attratta dalla gravitazione, per poter pensar d'attrarre qualcun altro.

Noi Obesi siamo fatti cosi. Andate a cagare voi Froci normali-non-froci!

3 commenti: