sabato 31 luglio 2010

Pissing sott'acqua (raitre non ti guardo più)


Non guardo raitre, prima lasciavano intravedere porzioni di seni, ora neanche un'ovaia sul punto di rilasciare un uovo.

Niente. Gente che casualmente si trova nella traiettoria del tuo pissing. Niente Di niente. Tutta roba fatta passare per emancipatio aristotelica, prima, ora reazionaria e populista.

E' il trionfo degli Almodovar, trionfo di elementi d'entropia resa intellettuale, la confusione blasonata a tir tendonato sloveno in corsa verso la bellezza dell'indiscriminato brutale e irriverente, se avessi 16 anni e fossi a ragioneria, piacerebba anche a me almodovar.

I pigiami a mezze maniche, la grammatica del Faro, la vendetta del fumo passivo, Il milite ignoto brandito come capo d'abbigliamento estivo, ornamenti di una nuova consapevolezza, alla base della filosofia della programmazione di raitre.

Il bidet col Polase, le rincorse nudi con i pony, le giornate passate a biasimare gli amici latentemente eterosessuali che non hanno il coraggio di ammetterlo alla famiglia, velleitaria avanguardia del sesso in san giovanni laterano, le bistecche troppo al sangue per non intervenire con garza e iodio del PD. Raitre, non ti guardo più.

Le mutande calate da talmente tanto tempo che ci vedo i fondi tipici delle macine mulino bianco.

Nessun commento:

Posta un commento