mercoledì 1 luglio 2009

Contusioni estive2


W.colucci - in un incidente zarathustra perse l'uso delle gambe. dal balcone di casa arrivavano lanci di bulloni e natchos. niente con cui ricostruire una dieta. Confinato sulla carrozzina assieme a te organizzate piccoli furti di stoviglie a danno di campeggiatori assopiti. avrai fatto incetta di motivi simili per nutrire il tuo ego di persona speciale..

Sconosciuta - per redimere la tua superbetta sufficenza l'unica soluzione è che tu venga immerso tre volte nel Giordano.

W- Potresti sminuirmi attribuendomi la responsabilità del conflitto in medio oriente, o i genocidi per la conquista del canale di Panama, o i bronchi dilatati dei bambini affetti d'asma. Ma non potrai depistare i tuoi artifici di pensiero fondati su insituzioni feudali.

S- le uniche circostanze in cui potrai assumere un attenzione da parte mia sono: se confluissi componenti essenziali a Meganzord, se avessi l'alluce valgo, se fossi recluso per turbativa d'asta, se tirassi su una tribute band agli studio99, se avessi introdotto tu la pastorizzazione del latte in U.E.

W- Non hai quelle transenne anti-pandemia della Peg-perego con le quali ti turbavi nella pubertà? Il tuo distacco imberbe dal debito pubblico ti rende genuina, o cosi credi. ma poi a volertene fare vanto, dagli altri cosa hai ricevuto. sei sola. Cercare l'altra chiave per la toppa, rimescolando il mazzo, entra ma non gira..riprenedre dal primo tentativo. questa la metterai tra le peggiori infelicità.

S- Sei zelante come le fisionomie dell'aria documentate dopo l'incendio, non demordi, accerchi, il fascino della rasegnazione l'ho sempre gradito alla ferma impazienza. che vuoi da me..gli scassi del sorriso? le placche d'una tosse contagiata? illudermi d'essere un concittadino con aforismi originali su come si sbuccia la frutta?


[to be continua..]

1 commento:

  1. MERCOLEDI' 15, ORE 8, SOTTO CASA DI BARTOLI PER CENA DI GRUPPO!
    PER CONFERMA CONTATTA O ME, O SPADINI O CATE! :D

    RispondiElimina