lunedì 16 marzo 2009

Circonvenzione di carapaci, una storia a piu parti mancanti.


Quello che accade nella vita di un neonato fino ai 59 anni sara molto influente per il suo futuro. A sostenerlo erano due ricercatori, il primo e il secondo. Nella conferenza stampa, inoltre , avvalorarono le loro teorie con esempi concreti dimostrando che quelli che uscivano dalle giacche erano i loro bracci.

Le teorie era molto avanzate: immergere terzi nel collirio ti permette di vedergli piu chiaramente gli zigomi, se cosi non fosse, ci sono in giro predoni di gote.

L'obesità oculare mi afflige, non sarò pronto per la prova bikini dell'estate. Devo mettere a dieta il cristallino, perdere almeno 15 kili di polpe d'immagini, niente piu prime visioni e dirette d'estrazioni del lotto. Rinunciare a soliti percorsi sfibranti, sagome ridondanti, inquilini abituali della retina, angiporti, monumenti di patrioti mentre si tolgono le spine dalle unghie e arancini privati della certezza dei piselli. Via tutto resti solo il nuovo, il mai veduto.


Credo che dobbiate sapere di me altre cose, non di piu nè di meno: altre. Io spengo i moccoli sulla torta di compleanno a smorzacannela, cosa che può risolverti una bella serata tra parenti.


Io indosso i panni umidi, per non discriminarli, sono un progressista io, siamo nel 2000 basta con queste concezioni bigotte. e poi io non ho niente contro i panni bagnati, anzi a essere sincero: i miei migliori amici sono dei panni non completamente asciutti.

Se mi metto sulle punto sono più alto, ma non posso passare le giornate sui cofani della macchine per questioni di auto-stima, cosi su quattroruote sono troppo impulsivo, Abbasso lo sguardo e vedo meno cose, se chiudo anche un occhio: non vedo il 50% della realtà. Cosi di solito sfreccio nei caselli, mentre mimo i segni della briscola e bleffo al telepass.

3 commenti:

  1. è la tua cosa più bella, rigogliosa, paracula e asciutta di sempre.
    questa è davvero giusta. a mio modestissimo parere censorio, si capisce.
    bravo Ptrdngl.

    RispondiElimina