sabato 1 dicembre 2012

Contrarre la Candida in fila alle Primarie


(in foto: Una donna che ha provato su di se la manovra di Heimlich a stomaco vuoto)

Promettimelo..che non citerai mai Lyotard. Non voglio che nessuno pensi che sto con una che fa il master in Comunicazione per le pubbliche amministrazioni e psicologia delle protesi mammarie.

Avete quell'atteggiamento di chi dispone d'arcani segreti alla base della produzione dei salatini..

Preferisco Una piece teatrale sul tofu, con Albertazzi nella parte del caglio.

Certo sempre Meglio delle degenerate, traviate e dissolute studentesse di Geografia Fisica, una disciplina che passa il tempo a dare i nomi all'acqua corrente, ai dislivelli del terreno e ai lati delle montagne..

Lei è sgradevole esteticamente, nel vestiario ha il gusto tipico dei Tagliagole, e soprattutto in Z la Formica ci sono pù scene di nudo che nella nostra relazione.

Forse non val più la pena d'aspettare il passaggio della torcia olimpiaca sotto casa per ridare verve alla nostra relazione, Carla.

Vorrei approfittare del Blog per dirti che Non sei degna di palpeggiare le mie feci crepiatanti, calde e ubiquitarie. Cosa cerco? Semplicemente una persona che non sopravvaluta le potenzialità del guaranà.

Questa storia del Femminismo che ritrova compattezza e dignità grazie ai pompini di una minorenne bendata che sguazza tra le palle delle alte dirigenze governative, mi confonde. La femmina mero vello riproduttivo con scarse tutele per la maternità è roba immutata dal dopoguerra.

Essere troie in fondo è bello esaltarlo solo coi testi di De andre, poi alla fine l'esperienza piu trasgressiva che uno ha fatto è indossare le scarpette da scoglio per guidare fino al campeggio.

Un sogno nel cassetto? delle federe di Motel con chiazze di mestruo allegate a Panorama.

A leggere il blog, devo dirlo, ci siete tutti: esistenzialisti, neokantiani, spettinate triennaliste di Scienze della Comunicazione. Una cosa vi accomuna: la riluttanza a predisporre una battuta al salto a pallavolo.

Far passare elio germano come il maudit della sinistra filo-marxista, che io per acume lo metterei al massimo tra Bianca Berlinguer e il delfino bianco del galak. Lo trovo mortificante per tutti quelli che hanno smesso di credere nel Karkadè e nei maglioni peruviani d'ordinanza come snodo fondamentale del proprio palinsesto ideologico.

io non sono contro il liberismo capitalista, è l'unico posto dove una laureata che parla tre lingue ti risponde in un call center ed è talmente frustata da relegarti nell'albo dei possibili usufritori del suo pompino. E dove le vongole sono sgusciate da sapienti mani impreziosite dal citare Celinè.

Alcuni abbandonano la stanza, altri non mi stringono piu la mano, e alle spalle non fanno altro che parlarne. Tutto questo è successo quando hanno trovato tracce di avverbi nelle mie orine.

9 commenti:

  1. Pensa se avessero trovato tracce di urina nei tuoi avverbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei il regista perfetto per girare un bukkake su uno scuola bus condotto da luca telese e nicola porro

      Elimina
  2. tra l'altro se il delfino bianco del galak si candidava alle primarie forse li avrei cacciati anch'io i due euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ogni acquapark ci dovrebbe essere la tua foto sulle boe nella piscina dei bimbi per non farli andare dove non si tocca

      Elimina
  3. C'è più sale qui che nel fondo di un contenitore di pop corn del Warner Village da 21,90€!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. willer bordon potesse pedinarti fino alla fine dei tuoi giorni

      Elimina
  4. La prostituta assume la maledizione sacra della sterilità genitale. (cit. J-F Lyotard)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei averti come floorleader nel mio call center, e essere il tuo bersaglio preferito a cui fare mobbing, dopo il calabrese disabile che non si puo cacciare perche se no l'azienda perde i contributi.

      Elimina
  5. vorrei averti come floorleader nel mio call center, e essere il tuo bersaglio preferito a cui fare mobbing, dopo il calabrese disabile che non si puo cacciare perche se no l'azienda perde i contributi.

    RispondiElimina