martedì 31 gennaio 2012

La spocchia delle ex


(in foto: una donna che è appena stata stuprata on-line e un elettore di hilary clinton)

Ho un rapporto strano con le mie ex, strano come vedere una mamma che dà suggerimenti alla figliola sedicenne su come srotolare un preservativo con la bocca. Direttamente sul cazzo di un rappresentante di vaschette salvafreschezza.

Non è corretto sentirti ancora con la tua ex, mentre sei con un'altra?. Non so. Sono restio a futili lirismi alla taccagneria pettegola e ad arbitrari funabolismi. Accetti dei buoni pasto per non passare la giornata a farmi queste domande da cazzo, Perche stai qui a sgranocchiarmi il cervello come fosse una galletta per celiaci con filistea ferocia?.

Non so se è giusto, non so cosa sia giusto, se avessi freddo sarebbe giusto scambiare degli inalatori per l'asma fallati con dei vestiti di un trans snowborder appena deceduto di dispnea linfocitaria dovuta ad un inalatore difettoso?. Questa è disagio liquido, baby: una specie di Bauman sostituito da Gianni Alemanno nelle scene di ictus.

Soprattutto che senso ha continuare a vederesi con una ex? io non mi interrogo, esco ancora con monica, guadagnava un sacco di soldi poi ho capito come: riempiva un preservativo di coca lo ingogliava e passava i controlli a fiumicino.

Chiara era tra le migliori menti universitarie, una tra quelle che hanno profuso il loro picco cognitivo in progetti quali: la critical mass, mostre fotografiche sulle rimesse abbandonate dei tram e riunioni femmisite sedute in cerchio. A terra. A farsi le treccie. Aspettanto che arrivi il ciclo.

Ilaria, la mia penultima ex, mi umiliava costantemente, faceva parasaling attaccata al filo del tampax con un'acquascooter solo per dimostrarmi la sua indipendenza dal concetto di 900' e dall'evoluzione filogenetica della sua specie d'appartenenza dedita a suo avviso all'incomprensibile e controverso uso del pollice opponibile.

Adesso mi vedo con una ragazza in coma da 6 mesi. Sono innamorato davvero. Le persone appena uscite dal coma hanno qualcosa di speciale, ad esempio non hanno occupato il teatro valle.

Una persona diventa importante quando pensi tra te, si si vorrei passare il resto di questo minuto con lei. Qui. A vedere un riadattamento di Anna Frank in un autonoleggio, fatto da ragazze madri ex-eroinomani che si bucano sotto i talloni dietro le quinte. si voglio stare ancora qui, con lei.

Non lo so, è giusto che io veda anche le mie ex? E' giusto?.

Voglio essere scevro da intelletualismi tipici delle zone del varesotto, dove sono in commercio solo sudoku facilitati, e ribadire che la questione è un'altra: l'ascesa dei colonnelli greci nel 67' per un attimo, ha smorazato l'imbarazzo per l'introduzione del tennis femminile tra le discipline olimpiche. E me da questa risposta, sulle ex.

8 commenti:

  1. Io credo che sia giusto che tu veda ancora le tue ex, che tu le senta ancora e secondo me puoi anche toccarle. Se invece sono morte eviterei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è bello fare battute su ragazze defunte. E poi un cadavere non puo stendere le lenzuola, nè appaiarmi le calze di spugna, perche averlo in casa?.

      Elimina
  2. credo che riuscirei anch'io ad avere un ottimo rapporto con una in coma da sei mesi, si eviterebbero un sacco di menate...... come ti invidio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono innamorato quando l'ho vista stesa di fianco allo scooter, per la prima volta una donna non mi ha respinto mentre le palpeggiavo l'anima.

      Elimina
  3. Lorenzo:

    Ho cercato di vendere la mia anima a satana per qualche metro di stoffa irlandese di tweed. Ma non gli conveniva e la trattativa è saltata.

    RispondiElimina
  4. Io rilancerei: qualche metro di stoffa irlandese di tweed + Tevez in prestito con diritto di ricatto sessuale. Vedrai che ci pensa su.

    RispondiElimina