domenica 29 gennaio 2012

Dal Veterinario ho chisto: Castrazione chimica alla Ciampi


(in foto: una donna col savoir faire di un maturando dell'ITIS)

Chi di noi puo dire di non aver mai ripulito il sedile posteriore dal vomito di una prostituta. Nessuno. Chi non è mai andato in quei locali dove fanno lo spogliarello i cavalli della polizia?. Nessuno.

Gli hippy hanno fermato una volta l'invasione del vietnam, ma ora con joan beaz fuori dai giochi possiamo riprovarci. togliamo il sorriso a quella cazzo di michelle obama che finge di fare la spesa al LIDL.

Non tollero piu quelli del Forte prenestino che si battono in favore delle cliniche abortive per dog-sitter di cani da slitta. Non tollero quei cazzo di tony negrini dell'ESC a san lorenzo che appena giri le spalle li trovi dalla Guzzanti a dare lectio magistralis di pedagogia invece di innestare 4 bypass agli acari delle strutture che occupano e lasciano in stato di calamità igienica. Vorrei pisciargli in bocca, ma non prima che m'abbiano versato almeno la caparra sul pissing.

E si fatela sta legge per garantire matrimoni misti tra "negri e cani guida per ciechi", fate quello che volete, nelle mie priorita troverete sempre prima: la scena di beach volley di Top Gun quando tom cruise fa muro con un'antistorica miniaturizzazione della rete. seconda: la definitva cancellazione di MTV canada. terzo: approffitare dell'orologio biologico di una punk a bestia con carenza di vitamina D, anche se la cosa non mi rendera migliore di quelli che corrono in cerchio nei parchi nel tentativo di fare l'extension alla longevità.

Non sono esigente, non voglio accoppiarmi nel locale caldaie con un circolo di ventenni della chiesa metodista, quelle tozze e pressate che fanno sesso con tutta quella foga e calura tipica delle bruttarelle brave a finire i muffin, quelle che ti fanno sentire lo scroto svuotato come new orleans dopo katrina.

Mignottelle che hanno fatto piu sorsi di sperma di quanti little tony con quegli steroli vegetali del cazzo. Adesso non si trova un solo locale per roma che abbia un minimo di staff homofobico, nessuno. Detto ciò, quasi ogni sera riesco a piombarmene una, anche se succede una cosa stranissma, di solito ne accosto una che mi pare una gran fica, invece è sempre una minorenne in pieno menarca che poi alla fine restano piu chiazze di sangue sul plaid che quelle di Monicelli al pianterreno.

E le lenzuola chi le cambia? Almeno prima lo scorbuto dimezzava gli equipaggi dei galeoni, ora queste diciassettenni che devono ripetere il quarto ginnasio, invadono concerti blues per farsi pennellare la fica da raffaelli sanzi, tipo me. Io non distinguo dove inizia il laccio e dove finisce l'avambraccio, pensa se riconosco una minorenne.

I problemi sono quelli dei giorni dopo, quando ti accorgi che ha difficolta a collocare i capoluoghi di provincia al trivial pursuit con i tuoi colleghi di lavoro, a quelle cene coi salatini, mentre gli altri portano 22enni curricolate con pissing oculari, frodi fiscali e incendi dolosi alla spalle.

3 commenti:

  1. per curiosità: quanto costa quella prestazione ??? (per valutarne la caparra)

    RispondiElimina
  2. Che dire? Sei il mio scrittore preferito. Leggerti è più bello di un tram quando non ci devi salire.

    RispondiElimina