lunedì 10 ottobre 2011

Stare con un'altra Persona


(in foto: una donna dall'aria decisamente turbata anche se l'abbronzatura resta magnifica)

Stare con un'altra persona è inutile come guardare le paraolimpiadi in Full HD, 1920x1080. E' illogico e senza regole come fare un ceck in on-line al bagaglio a mano di un cane poliziotto protagonista di una serie Tv tedesca.

E' insignificante, come prendere l'Emmy per uno show pomeridiano. E'priva di grazia come un taglio di capelli ordinario e approssimativo tipico delle staffette partigiane. E' irrealizzabile, come il sogno erotico sommerso nell'inconscio: una donna nuda che lecca l'ano di un alce all'intervallo dell'NBA All Star Game.

E' intollerabile, come quando non ti da la fica e tu emuli un plausibile appagamento guardando un po di foto sul suo cellulare. E' irrispettoso fino alla sincerità di ammetere che "non ho mai voluto farlo con te, al massimo infilarti il cazzo tra le tette".

E'ingiurioso e dispersivo come brasare acciughe con la bombola da campeggio tra contrabbandieri in fuga al confine col messico. E' metterle di nascosto anticoncezionali nella tisana.

E' boriosa e indistruttibile come un nokia dell'epoca clinton. E'sempre fuori tempo, fuori luogo e fuori porta, fosse entrata prima nella tua vita, come una massiccia dose di omega3, forse sarei diventato preside di un collegio femminile e abusando di liceali insicure, l'avrei dimenticata prima.

Stare con una persona è inutile perchè non accadra mai di fissarle le tette mentre la madre succhia aneddoti dal tuo cazzo, questo è vivere intensamente: costantemente sotto raid aerei di capezzoli materni.

Avremo sempre concetti diversi di avidità anale.

Dacciò, Preferisco stare solo col mo calzino sborrato, impegnandomi a ricordare che non bisogna spostare il corpo di una spogliarellista da solo, prima che arrivi Harvey Keitel.

12 commenti:

  1. ma dai, come fai a sapere di questo mio sogno erotico ?!?!?

    RispondiElimina
  2. Stare con un'altra persona è un legame per sovversivi dalle idee chiare. Attenti all'azione del melodrammatico, al parterre che ne giudicherà dimensione e densità dell'erezione e concausa di penetrabilità. Santifico la masturbazione. Un durante senza reggicalze. Un dopo senza frasi idiote.

    RispondiElimina
  3. Ricordo che ci fu una scena simile nella finale del Super Bowl del 1993, solo che non era un alce, era un muflone.

    RispondiElimina
  4. Oh yeah! "Avremo sempre concetti diversi di avidità anale." Approved, ti seguo!

    RispondiElimina
  5. "Avremo sempre concetti diversi di avidità anale."

    Frase geniale!

    RispondiElimina
  6. Siamo soli nell'universo?
    No. Purtroppo ci sono anche gli altri.

    RispondiElimina
  7. Emma Peel:

    hai la lucidità del mezzo busto dell'orzo bimbo

    RispondiElimina
  8. Kermit:

    Sono indeciso se colpirti col canale di suez sulla nuca o sotto il sebo

    RispondiElimina
  9. Giovy:

    Meriti di farti la doccia con una fetta di pan di spagna, per il resto della vita.

    RispondiElimina
  10. Pesa:

    spero tu ti perda nelle arterie di una galletta di mais

    RispondiElimina
  11. roberto panciatici:

    lucri sulla tua candida, cartolarrizandola.

    RispondiElimina