venerdì 16 settembre 2011

Rage Against Monte dei Paschi di Siena


(in foto: tre donne che per fare questa foto hanno fatto tardi e hanno perso la caparra)

A volte mi sveglio nel cuore della notte e urlo: wish you were here Alberto Castagna.

E'un periodo d'inquisizioni e karaoke, per me, mi sento pervaso da quel senso di solitudine tipico dei suonatori di xilofono in metro. Per sentirmi davvero vivo, il piu delle volte ho necessità di fare net a tennistavolo, col mio testicolo.

La solitudine è quello stato in cui Nicola Porro pratica lo shibari con un ragazzo in coma farmacologico mentre sei in fila al LIDL, dietro di lui. Non so cosa ci sia dopo la vita, ma spero che Nicola Porro finisca dove sono relegate le pallette da tennis.

La cosa che piu mi urta è essere giudicato per quello che faccio e dico, io voglio esser giudicato per il colore della mia pelle, sono un bianco - santo dio - Non sono un rumeno del cazzo che depone uova sotto i cavalcavia.

A volte la solitudine e la crisi finanziaria ti prendono alle spalle mentre sei nel bel mezzo di un dogging sul divano rosso di Parla con me, con 3 deputati del gruppo misto, che ti pagano con ticket resturant e alcuni campioncini gratuiti della farmacia.

Quando ti senti solo, microcefalo, o guardi Nuvolari, quei programmi in cui un cuoco in sedia a rotelle insegna a un down ad aggiustare un silck-epil per depilare un ragazzo in coma farmacologico, che deve incontrare Porro. Oppure, tutto d'improvviso pensi che ogni cosa faccia compagnia, anche gianmarco pozzecco, anche una pozza di girini. Questo è il momento di mentire a te stesso e uscire di corsa verso una che cola mestruo e l'argina con una fetta improvvisata di tofu, proprio dentro la tua smart.

La solitudine, è invadente, disperante, cerchi compagnia, e dov'è piu facile trovarne? Dove le persone hanno le difese immunitarie basse, fuori dal pronto soccorso. Stai li una nottata, altro che discoteca. La fica è cosi cagionata che te la dà anche in cambio di un telo da mare Eich and Em con disegnato sopra "un ragazzo che lucra sull'affitto dei coinquilini perche gestice lui il contratto col proprietario".

La Dandini è stata cacciata perche si stava avvicinando il suo compleanno e il direttore di rete non voleva spendere per il regalo. Per il nuovo Palinsesto rai verrà usata l'eterna regola che governa i mari, usare oggetti luccicanti per attirare pesci, commesse del LIDL e campioni di ramino.

9 commenti:

  1. ma le tag che c'azzeccano?

    RispondiElimina
  2. Inneres Auge:

    le tag sono per far trovare il blog al mio urologo

    RispondiElimina
  3. salve, faccio l' urologo per hobby. può interessare ?

    RispondiElimina
  4. Kermitilrospo:

    Gli urologi impreziosincono il parterre dei telegatti, le hall delle ricevitorie sisal e le sabbiette dei felini domestici.

    RispondiElimina
  5. Il bello di questo post è che è pure mezzo triste.

    RispondiElimina
  6. il net con la palla è doloroso. Immagino.

    RispondiElimina
  7. UbiMinor:

    I vostri commenti attaccheranno la leptspirosi al mio criceto.

    RispondiElimina
  8. inneres auge:

    mi hai appena fatto una ricarica da 5 euro alla meningite, grazie.

    RispondiElimina