domenica 28 agosto 2011

Sedurre donne di mezza età, in spiaggia


(in foto: una donna con due fusi orari tra utero e tiroide)

Di solito appoggio il cazzo sulle spalle ignare e abbronzate stese su comodi lettini blu, o sussurro frasi estrapolate dal sito di trenitalia o cose ad alto contenuto anti-sionista, ma questa tecnica di abbordaggio tronfia di charme ha perso il suo appeal.

Ho dovuto cambiare stategia: disegno madonne con ricchi getti di piscio sulla sabbia, emetto eleganti flautulenze rasoterra in posizione fetale, cercando di raggiungere con folate di sabbia la mia amata, stringo nelle mani grandi dildo rosa e chiedo alla vicina di ombrellone "anche lei legge Camilleri?"

Descrivere ad alta voce le caratteristiche organolettiche di un pomello, attirerà l'attenzione di qualche fica, esordite con la frase: "ma dov'è che ci siamo gia visti noi? in un video di sorveglianza dei grandi magazzini?". Con le sedicenni troiette in calore, funziona, anche se poi dovrete insegnarle che si deve respiarere col naso, per fare un pompino.

Sono un inguaribile romantico: per questo cago in acque internazionali e riporto lo stronzo a riva provando a rianimarlo con respirazione artificiale, oppure vi pratico microincisioni e succhio via il veleno delle tracine, questo fa colpo soprattutto fra le più giovani, adolescenti tutto pepe che mi chiedono di cagare sui racchettoni e fare due passaggi assieme

Sulle spiagge di ibiza i soliti vecchi metodi per rimorchiare:si sfoggia il cazzo visibilmente in erezione dal seggiolone da arbitro del beach volley mentre si declama "si dolce il mi tormento " di Claudio Monteverdi, ci si sotterra nella sabbia bianchissima lasciando fuoriuscire solo il pene ponendovi un cartello nelle vicinanze con su scritto "acqua potabile", piccoli tornei di abbronzatura scrotale sorgono a tutti gli angoli,gli uomini maturi denunciano la propria virilità ancora fresca reppando il testo del foglietto illustrativo del cialis, alcuni inculano aste reggi ombrelloni, altri, i più in verità, cercano di attirare l'attenzione di milf seducenti sborrando nel paginone centrale di Diva e Donna.

Una volta avvicinata la femmina, si cerca di convincerla a non dirvi "altrimenti urlerò che lei mi sta palpando". Se dovesse dirlo, fingete di essere sulla sedia a rotelle o dentro una bara. Prima dell'81 si potevano maltrattare le donne senza conseguenze legali, quelle accompagnatrici di animali da cortile! oggi no.

(post di quadrini giosuè, sceneggiatore dei cartelli antidisboscamento, quei tipici cartelli fatti disboscando. A me è toccato l'assessorato alle barrette wonka)

7 commenti:

  1. stavo pensando al mio primo tatuaggio: penso proprio che mi tatuerò la scritta "acqua potabile" sul pube.

    grazie di esistere :o))

    RispondiElimina
  2. Quante cose sulla spiaggia accadono!

    Nemmeno io so bene quale sia la definizione epistemologica della parola: supina.

    RispondiElimina
  3. In spiaggia ho sempre voglia di baciare con la lingua un epistemologo, mentre penso a "Il paradosso del gatto di Schrödinger". Ma solo in inverno.

    RispondiElimina
  4. A me piacciono i soldatini napoleonici, sono così austeri! Bel blog...

    RispondiElimina
  5. Ho aperto un nuovo blog di cinema dove ognuno può collaborare scrivendo "recensioni", passa se ti va: http://onewordaboutcinema.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina
  6. per fortuna qualcuno ci spiega queste tecniche super affidabili per super acchiappi per una super estate
    :-D

    RispondiElimina
  7. Marta:

    Molte ragazze lo fanno a 16 anni, io invece a 22 anni ho avuto la mia prima esperienza con l'affettato.

    RispondiElimina