giovedì 28 luglio 2011

Piombarsela, e dargli fuoco alle mensole


(in foto: tre donne che si dilettano tra un ciclo di lavastoviglie e l'altro)

Forse capiterà a tutti, quella sensazione di voler sparire, che quei giorni è meglio seppellirti, che non sai che quella che ti piombi, che cazzo la piombi a fare.

E allora tiri le somme, il tempo passa, fai errori di inerzia, Mi accorgo che scongelare i cubetti di ghiaccio facendoli roboare in aria avvolti negli slip di uno del tour de france, potrebbe influire sui cocktail che preparo.

La tipa che mi staffilo si asciuga i capelli con le ventate d'arrivo della metropolitana. Perche? Lei mi dice: "benvenuto nella new-new-economy". Ma che cazzo vorrà dire poi. Mhaa. Dammi una spiegazione, no?.

Va 4 volte a settimana a Tennis, quando le chiedo cosa siglifica demi-volée, non lo sa, dice che lei fa tennis come tecnica di autodifesa, che la usano pure all'esercito al Mossad. Mhaa.

Non uso le lenti a contatto, c'ho provato, non mi piacciono, a lei si, ha insistito, io adoro le fettine panate allora le ho legate a dei petti di pollo e poi ho provato a metterle. Ma la grana del pane mi irritava. Allora lei, consapevole della mia buonafede, ha detto che se montavo delle girandole marcavento avrei potuto evitare le abrasioni da folata alla cornea. Mhaa.

Quando arrivi a chiarirti che forse quella che ti piombi, ti sta impallando di minchiate tipo papa pacelli, che forse dovresti controllare le sue email di nascosto e pedinarla, perche magari cambi il tuo core bussinnes come ha fatto la Skoda Superb Wagon dopo la bocciatura con le prove dell'Alce, che infatti ora la skoda produce alci molto piu sicuri.

6 commenti:

  1. non so perchè ma t'adoro

    RispondiElimina
  2. io invece lo so: vendo lavastoviglie!!

    RispondiElimina
  3. Astronauta:

    le gallette di riso hanno aperto la via alle fibre agli omega9 e al windsurf come pratiche tollerabili

    RispondiElimina
  4. Misatropialieve:

    anche io ti apprezzo, anche se fino a giovedi scorso credevi che Lost fosse un documentario

    RispondiElimina
  5. Magentico:

    Non disponiamo della tecnologia per combattere le fauci secche, siamo vittime di lobby delle guide turistiche, dei camioncini di gazzose, e delle divinità del mais.

    RispondiElimina