martedì 3 maggio 2011

nessuno ricorda scottie pippen


(in foto:una ragazza che sta palesemente innegiando ai valori immortali dei Forum per l'Aqua Pubblica)

Come farsi ricordare? Questa domanda ha da sempre portato l'uomo verso lo shampoi frequenti, doccie pedisseque, zapping con la lingua sul clitoride della moglie del signor Ferrero Roche, o roboare in cerchio con lo scooter sotto le magistrali mentre battitato cerca di appostarsi per le serenate..

Le persone rumorose che comandano dal finestrino in corsa..Quelle persone li, si sa, vengono ricordate nei millenni, le altre, le piu vessate, quelle sempre in secondo piano scordate, tipo scottie pippen..

Gli americani si faranno sempre ricordare, tranne scottie pippen, certo, hanno reso il mondo piu sicuro dopo che il leader di Al Quaeda in dialisi dal 2005 ormai aveva perso la testa e stava minacciando l'ambasciata delle viennette..

Per farsi notare necessità il bell'aspetto fisico, oltre ad allenarsi nei tuffi con il trolley Carpisa, a volte l'unico modo per combattere la cellulite è l'autocertificazione.

voglio cambiare, voglio riprendere le redini della mia vita, ho deciso, da domani latte parzialmente scremato.

Farsi lasciare da una ragazza non è facile come, per esempio, farsi dare un passaggio da Calipari a Bagdad e alcune carte e video che dimostrano l'uso del fosforo bianco e del napalm sulla popolazione civile.

non è cosi facile. neanche-non-farsi-notare a comando. ma torniamo a noi:

Per farsi notare bisogna avere sogni e saperli esprimere sospirando agognanti come il veterinario dell'amaro averna. Oggi non ho più sogni. nessuno. Si sa il sogno dell'uomo, da sempre, è stato viaggiare nel tempo, ma è inutile viaggiare nel tempo se non hai abbastanza affettato per i panini.

Per farsi notare ci si puo vestire come per addestrare cani poliziotto, o fare qualcosa di eclatante come fermare il rash cutaneo da Ciprofloxacina di un palombaro free lance nel mezzo dell'oceano.

Al Poker texas hold'em ho perso il cappellino dei Chicago Bulls contro il padre di Luca Telese, quello alla libreria del Pigneto.

Per farsi notare basta organizzare un battesimo in Rap e poi arginare le avances di qualche commessa maggiorata del Todis con Uno tra i piu diffusi metodi anticoncezionali che si chiama "insufficenza renale".

Molte ragazze come lubrificante vaginale usano i loro ricordi di quando sono riuscite per la prima volta ad azionare volontariamente le quattro frecce della Yaris.

Non necessariamente per farsi notare bisogna disprezzare senza motivo, o vestire come un controllore Atac che va alla lapidazione di Shakine o con le velleità di chi da coltellate subacque alle raze su national geografich.

nè passando le giornate a fare ronde in cerca di rom da civilizzare a colpi di sposini e countdown fineannali di mara venier.

Oppure provate a fare come Ilaria, lei aveva la notoria progettualità meridionale tanto che sconfiggere la chiusura ermetica dell'enterogermina per lei richiedeva piu energie che la fondazione di una citta-stato greca.

Lei si era fatta notare cosi, e io mi ero innamorato perdutamente all'università vedendo la partenope Ilaria capeggiare una congiura contro i semilavorati impersonali figli del nostro terziario avanzato: i plumkake.

26 commenti:

  1. Le faremo il contratto per constatare s'è vero che ha cotto il razzo.
    salutts

    RispondiElimina
  2. Come farsi ricordare? Hai a disposizione due strade: una è semplice, l'altra è complicata e piena di insidie.

    RispondiElimina
  3. Costola:

    se avessi un kiwi lo chiamerei come tuo figlio

    RispondiElimina
  4. Costola:

    la cosa che piu mi piacerebbe fare è scrivere testi per le pubblicità dei cereali, o frodare nella rivendita di vixinex contraffatti

    RispondiElimina
  5. Marco:

    fai parte delle menti illuminate dell'UNIRE Unione incremento razze equine?

    RispondiElimina
  6. Manina Futura:

    penso tutti i giorni a come vestirmi il fine settimana.

    RispondiElimina
  7. c'è chi scrive,per farsi notare ;)))))

    RispondiElimina
  8. Mi sa che i meridionali non ti garbano.

    RispondiElimina
  9. Meglio Pippa MIddleton

    RispondiElimina
  10. non ricordo più cosa volevo scrivere nel commento e nn ho voglia di rileggere il post

    RispondiElimina
  11. EMMA:

    io voglio farmi notare solo quando scrivo al commercialista o quando non aggiorno il norton antivirus

    RispondiElimina
  12. Il Discepolo:

    I meridionali sono come Sandra Bullock se dovesse interpretare film rosso di keiwslowsky

    RispondiElimina
  13. kermitilsrospo:

    sono fiero della tua anoressia epilettico-retorica

    RispondiElimina
  14. Inneres auge:

    Ho sempre additato le colpe supreme a Freud che ha imposto al 900 il veto di far pensieri di penetrazione con la propria madre. E parte delle colpe a TIKOYO E IL SUO PESCECANE di folco quinci e al suo Premio Unesco.

    RispondiElimina
  15. Io non posso farmi notare. Sono scontata e prevedibile come i prezzi della Lidl.

    RispondiElimina
  16. fu Emma Peel:

    Anelo ed auspico Un campeggio frequentato da soli sughi pronti

    RispondiElimina
  17. Emma Peel:

    avrai ri-vendicato chi è penetrato nei server locali e ha hackerato la tua capigliatura.

    sei fatta della stessa sostanza di cui sono fatti i sughi pronti.

    vorrei fossi presente nella mia vita come un cortometraggio sulla sicurezza stradale realizzato da un ITIS con menzione speciale di Legambiente.

    RispondiElimina
  18. E' che io amo i corti e le cose corte. Diventerò archistar costruendo modellini "corti" con scaglie di sapone di Marsiglia.

    Ti regalo un risotto liofilizzato ai funghi con sottofondo musicale di "attrazione anale" degli Squallor.

    RispondiElimina
  19. "l'architettura come surrogato alla mancanza di leadership dopo la dipartita di hannibal smith"

    danilo ciprani

    RispondiElimina
  20. Emma Peel:

    se uno al concerto del 1 maggio, nella folla, ti urta il cazzo, con le labbra, per tutta la durata del duetto De gregori Dalla, c'è malizia? lo posso considerare tradimento? o rientra nel classico novero degli incidenti domestici come urtare col mignolo la cassettiera?

    RispondiElimina
  21. Occhio Cavo:

    Le uniche cose urgenti sono le pisciate. Dalle quali decurto una parte che verso nelle casse dello stato e parte nei fondi di previdenza complementari.

    RispondiElimina
  22. Ogni volta che vengo qui mi ricordo che c'è un tizio, in una delle numerose locandine della foto, che è identico a maccio capatonda nei panni di padre maronno.
    Sono bei momenti, davvero.

    RispondiElimina
  23. andreolo:

    ci sono giorni in cui uno dovrebbe annaffiare le merde dei cani per le vie della città, e far si che non si depauperino al sole

    RispondiElimina