venerdì 13 maggio 2011

Il Lupo in calzoncini corti


partecipare alle maratone:
è un modo per far sentire meno speciale chi fa jogging
(flash gordon)

un buon esempio di commentatore sportivo che picchia le donne è amedeo goria, uno si labicca tanto per cercare un uomo da prendere a modello..e poi è lì..

avevo masterizzato un dvd con le migliori risposte telefoniche di giletti durante telethon, sempre nell'ottica della miglioria, la spirale dell'uomo perfetto.. e invece amedeo goria..era sotto la mia cornea.

Umberto saba, Carlton myers, Carlo Rubbia, ma a che scopo seguire uno che fissa gli atomi? a cosa puo servirmi un atomo e mezzo durante una serata ferragostina? Se non bastasse il Cart D'or potrei isolarne gli atomi bombardare in nucleo con un neutrone di posata da pic nic, quarantenizzare la corteccia di cacao con barre di titanio e aspettare la stabilizzazione degli isotopi di vaniglia per una decina di anni..

i miei modelli di uomo, sono altri anche se a volte sono messi a dura prova, perche non ci vuol niente ad essere ammiccati:

se uno al concerto del 1 maggio, nella folla, ti urta il cazzo, con le labbra, per tutta la durata del duetto De gregori Dalla, c'è malizia? lo posso considerare tradimento? o rientra nel classico novero degli incidenti domestici come mignolo e cassettiera?

d'altronde pedinare grandi uomini puo rivelarsi controproducente,ad esempio se Pertini facesse Skidive su un ventilatore gigante? e se avesse allevato un figlio in una cava in cambio di un cannone spara t-shirt? e se lo venissi a sapere troppo tardi quando gia l'hai preso a target, ad apicalita evolutiva del percorso umano, a modello da seguire?

Troppi rischi, a volte capire cosa l'altro cerca da te e cosa tu vorresti lui cercasse da te è imponderabile, finche c'è l'incombenza dell'impianto fotovoltaico tu sei sempre utile come manodopera a basso costo. ma poi? ti cerchera davvero? sarai un amico per lui e per lei? o sei solo uno strumento per un fine che mai apprenderai?

allora, io preferisco, amedeo golia. in fondo è quello che serve di base, poi mi scarico i plug-in in caso tentasse di difendersi..quella donna.

11 commenti:

  1. mi fanno sempre riflettere questi post

    RispondiElimina
  2. i post sono scritti principalmente per stupire i basso scolarizzati o quelli che restano convinti che l'Amuchina preservi integri dopo essere andati a Trans

    RispondiElimina
  3. Porto mia zia all'ippodromo e la faccio correre nella quarta corsa. Ricordando Alberto Giubilo.

    RispondiElimina
  4. Emma Peel:

    a scuola avevo 6 e mezzo in condotta orinaria

    RispondiElimina
  5. cazzo, avevo letto Amedeo Goria, non Golia. ...no, perchè volere come elemento base Goria è volar basso, eh...

    RispondiElimina
  6. e io intendevo Goria, deve esserci stato un errore di editing alla Einaudi. Adesso chiamo in redazione e inveisco contro le minoranze etniche che contro l'editor non c'ho le palle

    RispondiElimina
  7. mi leggi gommora nel linguaggio dei segni delle stellette ninja

    RispondiElimina
  8. Il mignolo nella cassettiera mi manca, io sono abbonata al mignolo del piede sinistro che inforca la gamba del letto, quadrata, a spigoli. Ma ho ancora spazio per migliorare. Per l'Amuchina non lo sapevo, qui prediligono l'anitra WC per le abluzioni :)

    RispondiElimina
  9. Vittoria A.:

    se avessi la certezza di piacere come costacurta e baresi, smetterei di usare la pelle in piu dei gomiti solo per fare movimenti avambraccisti, ma la userei per allungarmi le ascelle.

    si il mio sogno è avere ascelle piu lunghe

    RispondiElimina
  10. Pure il mio, e meno pelose possibilmente :)Che cosi' risparmierei sulla ceretta :)

    RispondiElimina
  11. Vittoria A:

    Vorrei poter disporre di tutti i calciatori azzurri e rossi dei bigliardini di tutto l'orbe terracqueo e disporli dietro la porta di camera tua come equilibristi circesi, ad origliare quel che fai e poi andarlo subito a ridire in giro.

    RispondiElimina