mercoledì 9 marzo 2011

Tecnocasa all'Aquila

Nonostante gli agenti di Tecnocasa vicino a casa mia usassero tutto quel gel, sono stati bravissimi:

In posizione strategica tra ReggioCalabria e Monfalcone, lontanissimo dalle risorgive del Timavo, In palazzo d'epoca, centrale, ultimo piano arredato di circa 130 mq, luminossimo, come un ragazzo down alla rincorsa di un freesbil.

La terrazza corrisponde alla facciata verticale. adatto a coppia o single. Ampia mansarda con travi e pietre a vista. Comodissimo l'ingresso se avete introiettato abusi sessuali e le conseguenti strategie di fuga da incesti protratti da genitori a bordo di navi spaccaghiaccio a livello sfinterico.

130 mq - 270.000 euro



Vendesi Bellissimo attico, richiestissimo. C'è fila per visitarlo. A poca distanza da qui è dove Anemone stava ricaricando il Postapay di Bertolaso. Mentre Bertolaso lanciava il freesbil sempre piu in la.

Biocompatibile, e soprattutto fonoisolato dagli Offlaga disco pax, integrata con l'organismo nel quale è inserito cercando di sfruttare le risorse naturali del posto, quali i calcinacci, tralicci, ondulati in amianto e cerotti antireumatismo.

Utilizza solo acciaio austenico, che permette di non adulterare il campo magnetico naturale creando disturbi al sonno. Per le correnti d'aria si può utilizzare carcasse di levrieri stesi al suolo nei pressi degli spifferi.

150 mq - 370.000 euro


Il clima è quello della burla, signore transumate durante la pennichella mediaset-pomeridiana. Per essere lasciate nei pressi di cibo indiano, o deiezioni, se c'è differenza.

Certo il tutto fatto Col garbo dei dirimpettai che si ammiccano affini tra chi ti fa il prelavaggio mentre sei fuori casa a troie.

I complessi edili ravvicinati dal sisma creano saldi legami. Saldi saldi Come Quasimodo che scanza Montale al Nobel per la letteratura nel 59' o come due imprenditori, i cui nomi sono Gagliardi e Piscicelli, che ridono nel cuore della notte, sempre col garbo, della repubblica di Weimar.

Affitto 90 mq - 600 euro mense



Lontana da velleità borghesi, autentica, abitazione per individui non corrotti dalle quote rosa e dagli emblemi dei multi-vitaminici. Per persone che amano la vita che li forgia, che fanno flessioni mattutine sul proprio sperma. Essenziale, longilinea.

Fintecna spa con La Legge 77/09, evoluzione del cosiddetto Decreto Abruzzo non fa altro che aspettare la defaians del cittadino nella gestione del mutuo per saccheggiare il diritto di proprietà sull'abitazione. E lanciare il frisbeel oltre il coolissimo Salario Sporting Club.

Potete ospitare amici e parenti al patto che siano post-modernisti come Maurice Merleau-Ponty, Delueze, Ihab Hassan, Brian Mc Hale, altrimenti non aprezzeranno il disfacimento d'eternit e asbesto come parte della letteratura post.

190 mq - 390.000 euro



C'è Anche spazio per i Rave nei pressi di questa abitazione, Molti i trans che arrivano dalla lontanissima Salaria Sporting club, meno le onnine limitrofe. Io, comunque Non ho mai pagato i Trans, al massimo gli do delle dritte per un buon investimento nello Yemen. O gli presto la mia netcar.

Affitto 900 euro mensili - Spese condominiali mensili Euro 50,00. Contratto abitativo transitorio o agevolato "3+2"Altri dettagli...

17 commenti:

  1. qualsiasi cosa sia fonoisolata dagli Offlaga disco pax meirta attenzione, non la mia, ma son sottigliezze.

    RispondiElimina
  2. Non mi viene la battuta, forse perchè so aquilano

    RispondiElimina
  3. Emix:

    Mentre noi parliamo qualcuno sta guardando uno spot di Fiorello, alcuni ribosomi: ribosomano, e qualche acaro sta allattando.

    RispondiElimina
  4. Inneres Auge:

    parlare dell'aquila è come prendere un cazzotto nel plesso, o far venire una donna. O far venire una donna mentre fa quell'espressione di chi prende un cazzotto nel plesso.

    RispondiElimina
  5. Molto Bucknasty.
    Come fonoisolano gli ODP?

    RispondiElimina
  6. quella col soffitto in legno potrebbe interessarmi!faccio un po' di conti e ti faccio sapere! grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  7. Mi sa che ora, co' sta storia del Giappone, la vendita in Abbruzzo si fermerà per un po'...
    Dobbiamo prima pensare a quei poveri li, mandando degli aiuti...

    RispondiElimina
  8. Mr.tamburine:

    La mia donna mi ha lasciato per un altro, ma non me la sono presa, ho solo indicato al commissario Calabresi con un fascio di luce da discoteca Jungle-House cosentino, la nuova dimora di Pinelli. Con riduzione agenti in borghese.

    RispondiElimina
  9. EMMA:

    Mi dai l'idea di una che Medita discipline indostane, ma poi legge paolo garimberti.

    RispondiElimina
  10. Emma Peel:

    Tu si vede che hai letto per la seconda volta Lettera ad un moscardino mai nato.

    RispondiElimina
  11. Come nasconderlo... Ma l'edizione del piccolo mollusco cefalopode non quella del mammifero dal pelo rossastro.

    RispondiElimina
  12. C'è n'è per tutti i gusti, a quanto pare...

    RispondiElimina
  13. Emma Peel:

    Un giorno verro a prenderti e ti offrirò subito un piattino da latte per socializzare con le mie gattuccie

    RispondiElimina
  14. Madam_S:

    a volte serve il riscatto sociale passa attraverso il possesso di uno Acquascooter

    RispondiElimina