mercoledì 6 ottobre 2010

La Donna Perfetta è Fuori casa


(in foto: Una donna che sta un attimo zitta)

La mia donna è perfetta, ha due difetti, non vuole farmi scopare con le altre e mi sputa in bocca mentre dormo, il secondo posso accetarlo, il primo no.

Cacciare una donna è impossibile, ho provato con la violenza domestica come è scritto in quegli utilissimi articoli-spunto di Repubblica donne del venerdi, l'ha accettato, dice di capirmi. All'inizio, ricordo sesso perverso, tripudi di candida e dildo a forma di scatola del dildo. Attaccavo il cew-gum sotto le tette per lapidarla di ingiurie e venire sull'argenteria della madre. Per liberarla dai bollori dovevo immergerla 3 volte nel Giordano.

Ora raccoglie cuccioli nei cassonetti, legge i bugiardini del paracetamolo, è convinta che L'A-Team non è un documentario.

Dopo un po, se la lasci fare una donna, ti prende l'anima è la mette nella cesta della biancheria. La mia dignità non rincasa piu, mi aspetta al parcheggio, A volte la ingrandisco da google heart per sentirla piu vicino.

Alla fine aspetti, esiti, resisti, la lasci spesso sola con tuo fratello. Aspetti ancora, speri, La porti piu che puoi nel triangolo Eurodisney Ambasciata americana di Bagdad e sotto casa di Renzo Arbore, obbiettivi sensibili del Terrorismo internazionale.

Ultimamente sto provando sulle funivie del Chermys.

5 commenti:

  1. fatti non fummo per vivere come 'paio'.

    Saam_la_saputella

    RispondiElimina
  2. Saam sono uno tra i tuoi fans piu longilinei e alfabetizzati, questa è una delle tue virtù che prediligo in te, ovvero me.

    RispondiElimina
  3. Fuck yeah, il post migliore da tempo.

    RispondiElimina
  4. Sciuscia sei il leader del movimento "Alludere, Sobillare, Disinteressarsi"

    RispondiElimina
  5. Sciuscia se anche uno che va perecchio pesante se il tuo target fossero i direttori delle sale bingo

    RispondiElimina