domenica 3 ottobre 2010

Fatti non fummo per vivere come te


(in foto: Le aree attive della tipica persona che si entusiasma per un Mars)

I web designer, usano molto la parte del cervello destinata ad allacciarsi le scarpe e quella per sbarazzarsi del corpo d'una prostituta con una tendina della doccia. L'emisfero sinistro corticale è deputato alla meccanicita del gesto, alla logica e a scrivere gli sms a ingravidabili femmine cuspide.

La zona limbica sinistra del cervello controlla la pianificazione, l'ordine, la gestione dei cambiamenti, l'apprezzamento della bossanova e a tossicchiare educatamente gli abinamenti delle giacchette adidas con i pezzi sotto dì altre tute.

Il cervello rettiliano, è quello che ci unisce dippiu alle specie animali, provvede alla fame, sete, sonno, fuga-combattimento e a ballare dancing queen. E' molto sviluppata nei Brigatisti e nelle persone che stanno per fare sesso anale con la ragazza del migliore amico, lo so pensate che sia capitato per caso, allora perche vi siete portati appresso del lubrificante anale Premicia? E il cranio di un gattino per battere la strada maestra?.

La zona corticale destra, invece, riguarda il Prendere le iniziative, avere le intuizioni, dare i nomi ai pesci rossi, e La Consapevolezza che oltre agli abusi subiti nella diocesi non avete avuto altre esperienze positive col sesso, e inoltre è la zona della Tenacia di battere il rigore al posto di Roberto Baggio ai mondiali del 94'.

2 commenti:

  1. ho usato il tuo Blog nella tag come lubrificante al posto del cranio di micietto. con la mia ragazza ha funzionato, era li li tutta nuda e ha letto il mio blog.

    RispondiElimina