venerdì 15 ottobre 2010

5 Stelle a Youjizz non le ho date Mai


3 e mezzo massimo. Ma era Che tempo che fa.

I porno on-line sono peggio delle repliche estive di The Bourne Identity ai cinema all'aperto.

Non c'è fantasia, solo minorenni ancora in vita, lontane da un pozzo e che hanno un Like-it al gruppo Nessuno tocchi Sandro Ruotolo, per giunta in web cam si leccano le tette e si ficcano il Pallican giallo da triennalista di Ingengeria su per la fica, senza stapparlo, almeno quello, è la prima cosa che insegni ad una figlia.

Non chiedo un'erezione con cui sospingere una base Nato sull'altro ciglio della strada, Certo. Ma un po di estro.

Mi distrae un pò dalla routine del sesso anale con Dildo a forma di Vetrata esterna del Bancoposta, Lo streaming delle Emo che si tagliuzzano il clitoride e con le goccie di scolo ci danno da mangiare all'acquario.

Lo squirting piu poderoso che abbia mai visto Ha messo in ginocchio le fondamenta dello Stato di Diritto della vicina Lucania, quella troietta di Scienze della comunicazione era la tipica che citava Loytard nella tesina "Fragilita delle Mandrie equine una volta disperse da spari di revolver".

Grandi Labbra contro Cyborg in fuga su Citroen Berlingò, 3 stelle piene. La mia preferita è il dogging con una negra che poi si tira dentro la fica un cabaret di pasticcini per non farli bagnare, che era iniziato a piovere. 3,2 stelle.

Da qualche notte Sono costretto a Respingere clitoridi con gli arpioni che i Draghetti di Puzzle Bubble usano contro le palle rimbalzanti a mezz'aria.

La web cam attaccata alla fica è solita fare Sgranature, Certo per le più pratiche va bene pisciare nella metro e riprendersi col telefonino, Le meno esperte dovrebbero far parte del Trust di cervelli di Sereno Variabile.

Negli anni Sono cambiati i miei gusti, l'unica cosa che oggi mi darebbe una erezione è vedere una ragazza qualsiasi deframmentare un sistema operativo, partizionare il disco rigido e istallare Ubuntu.

.

18 commenti:

  1. ahahahahah, rido per compiacermi. Come Saviano che cita Fazio.

    RispondiElimina
  2. eheheheheheh
    incredibile questo post!
    esistono davvero queste cose?

    buona domenica ^__________^

    RispondiElimina
  3. Pupottina:

    Trovi differenze con uno di quei Dvd allegati su Xl di repubblica?

    RispondiElimina
  4. Dino Audino Editore oramai ha fatto manuali su tutto, quello che preferisco è L'Abc su come conservare i reni di un bambino sano per donarli ad un gatto vittima di sinistro.

    RispondiElimina
  5. Che vita è restare chiusi qui a logorarsi in discussioni sterili? Beh, tutto sommato non è malaccio. E comunque lo squirting aiuta.
    e.a.

    RispondiElimina
  6. questo post ha un contenuto altamente riprovevole: io non tollero le parole 'Ingegneria' e 'NATO'!

    RispondiElimina
  7. I vostri commenti li tollero alla pari di Lou Bega in Mambo Numer five..

    Dopo ci sta la Capoeira, e il plancton e l'ADC di Pionati..

    RispondiElimina
  8. Ettore Aldimari:

    Lo squirting è pari alla scia dell'acquascooter, se sai gondolare la tua donna, altrimenti è come lo scolo del liuk nel palmo, a temperatura ambiente.

    RispondiElimina
  9. Samaya:

    Mi scuso per la parola "NATO" la invoco in soccorso quando sono sul pedalò e non ho piu forze rientrare entro l'ora e scattano i 5 minuti che fanno pagare per intero un'altra ora.

    RispondiElimina
  10. ecco perché puzza tanto la vostra metro

    RispondiElimina
  11. Dovremmo delocalizzare le Metro all'estero come fa Confindustria? Passare per la Serbia per arrivare alle 8 a Subaugusta mi verrà complesso.

    RispondiElimina
  12. non è una questione di delocalizzarla, è questione di vietarla agli uomini... per noi donne pisciare nella metro ci viene complesso

    RispondiElimina
  13. Dizaon

    Pisciare in metro per molti è la concretizzazione di un lungo percorso, e lauree triennali come scienze della formazione sono solide basi da cui partire.

    Anche I web designer pisciano, e sudano. Dovrebbe rassicurarti tutto cio.

    RispondiElimina
  14. Ero scettico..Li ho visti io con i miei occhi sudare.
    I web designer.

    RispondiElimina
  15. Diz:
    finalmente ho trovato una persona che stimo più di una presina da forno.. ma molto meno di due presine del forno

    RispondiElimina
  16. che delusione, una frase già fatta (l'età, la stanchezza, troppa fica?) ...e io che stavo per dirti che mi sembravi quasi migliore di una birra sgassata tiepida ma molto meno di un bicchiere di Genzano che sa di tappo e di muffa

    RispondiElimina
  17. Dizaon:

    Le tue parole gettano un'onta di ingiuria sulla mia nuova gicchetta dell'ovviesse.

    RispondiElimina