mercoledì 8 settembre 2010

Chmsky e Derrida hanno la pelle idratatissima.

(in foto: Chomsky mentre si scherma da un forno a microonde)

Se giochi a trivial pursit sicurameante avrai le basi logiche di un portiere di riserva di pallanuoto perito informatico. Uscire assieme? preferirei incollarmi i gusci dei pistacchi sulla rachide e sortire d'improvviso da tombini in ghisa fingendomi allievo di Schreder.

non sentirti in sintonia con me perchè ti rivolgo la parola sul tram, valuto le tue velleità di soggiorno nwell'orbe terracqueo fino al capolinea o posso contare su un decesso prematuro con posto a sedere testamentario.

Se sono in fila, con pane e un sacchetto di anacardi, e tu hai fatto la spesa sperando di restare in vita altre due settimane almeno, allora fammi passare avanti cara fans dei PGR attualmente in svolta filo-zarista ma con la busta in tela save-the-planet ma morisse il dirimpettaio.

vivi intensamente gli sbalzi di libido che la globalizzazione e il surriscaldamento del pianeta ti danno grazie ad una intera giornata al beauty farm, all'uscita speri che qualcuno ti mozzi l'orecchietto alla Faruk kassam per lanciare sul mercato discografico il mocherino e farti intervistare da Gomez-Travaglio su una intercettazione in cui proponi un pompino in cambio di un seggio in regione.

Ti sei fatta escludere da X-Factor perche Elio pensava che tu cantavi con la vocetta tipo chun-li "mille-calcetti-statici-sul-posto" mentre tenta il perfect contro zangief e blanka, e non lo accetti e suicidi il tuo astuccio delle winks.

sesso con me non puoi farlo, ti lasciere senza slip in un fosso nei pressi della villa comunale, meglio che inizi a indossare biancheria senza winny the pooh..a startene con al braccio il power balance perche cosi ti passano le mestruazioni coi crampi e puoi chattare fino alle 4 con il dj irlandese in erasmus che poi andate insieme a vivere nei paesi poveri dove aiutate i negretti a postare le foto con le tag.

3 commenti:

  1. preferisco donne con problemi di glottide e che quando sono conivolte in scene di nudo nelle clssi di recupero indossino i pendaglietti sui capezzoli

    RispondiElimina