venerdì 30 aprile 2010

Tutte le Cinzie sono la prosecuzione delle Tiziane con altri mezzi.


Tutte le Tiziane possono definirsi naturali portavoce delle Cinzie?

Non lo so, certo è che molte finisco con coiti orali all'alba della domenica, dopo un sabato passato al Latinamericano o nella Discoteca dei concorrenti dei Quiz preserali.

Ok. Ok. L'anglofonismo è un chiaro sentore di Ho preso una volta 6 e mezzo a Inglese alle scuole Medie. Sei sofisticato, mondano, cosmopolita. Copi gli esercizi faticosi da Men's Healt, leggi come farla impazzire a letto, condividi gli strumenti per il Fitness con il mondo, e te ne senti parte, sei Un Key-Roule nella distribuzione del sistema immobiliare, insomma prendi provvigioni come addetto Tecnocasa ma hai L'Audi A4.

Passi i sabato pomeriggio a scegliere tra mille decalcomanie su aste per ascigamanetto da Bidé, certo sogni un Audi A5 a camme in testa, 4 cilidri, 5 valvole per cilindro. E per pagarla, risparmi, vai al discount, i Cerchi in allumino Fucinato in cambio di scamorze invendute per chissa quali funomisine.

Certo hai letto tutti i libri di Fabio Volo, poi ha sentito una volta a un documentario che Pasolini stava contro quelli d ivalle giulia e a favore della Celere, perche quelli sono piu proletari dei Giuliano ferrara che lanciavano allora spranghe e calcinacci. Pesano Le regole, Pesano le confidenze indolenti dell'amico vicino, ma sei sempre disponibile a concedere tempo ai drammi della Fictions, magari aiutando il commissario con una chiamata in diretta al cameramen per indicargli l'indizzio segreto inosservato.

Magari sei una testa di cazzo,
(lo dico in senso figurato, simbolico,
come a driti che non capisci niente,
che sei ignorante,
testa di cazzo)

(to be Continua)

4 commenti:

  1. Hey, avrò pure letto ogni libro di Pasolini, ma quando ho visto Giuliano Ferrara mi sono commosso pensando all'opinione di Fabio Volo sulla Celere.

    RispondiElimina
  2. i documentari su pasolini non dovrebbero andare in televisione.

    RispondiElimina
  3. la malasanita si vede sopratutto quando la gente si va ai concerti dei kiss e poi piove..che allora uno dice che cazzo senza mascara io non mi sento il cantante che seno è un gruppo come gli altri senza mascara, io mi dico, no?

    RispondiElimina
  4. oi ma scusa alle medie non si prendevano i voti con i numeri, si prendeva buono ottimo oppure D C a seconda dei casi... ecco volevo solo puntualizzare il punto di vista di un cretino

    RispondiElimina