lunedì 8 marzo 2010

Sai quante volte ho sbagliato la quantita di sale..

"Sono un normale trentenne, a cui piace travestirsi da ventinovenne..sveglio granchi di soprassalto, attraverso i golfi con l'indice sulla cartina. Ma ora datemi quello che chiedo o sono pronto a tutto..Non arrivo alla fine del mese, sono a gennaio e voi a giugno, sto fermo ancora al 27 in una notte di luna piena e i tarli-mannari ululano, non dormo piu da settimane..Non costringetemi a fare del male a Massimo"

"RILASCI SUBITO L'OSTAGGIO E ACCOGLIEREMO OGNI SUA RICHISESTA"

"L'ostaggio mi serve, ha 9 anni e il pugno perfetto per salare una porzione id spaghetti, assegnatemi una borsa di studio per minoranze etniche non in grado di sapidare pietanze, e lo libero"

"Sono Massimo, 9 anni li avrei dovuti fare a marzo, è veramente disposto a tutto: ha tenuto in carica la batteria a litio del cellulare per 72 ore consecutive, cosi, a scopo dimostrativo. tutto il filmato è su youtube"

"ALTRE RICHIESTE?"

"Si, che si misuri Ambrogio Sparagna e lo si imbianchi per aumentare l'affitto agli studenti erasmus"

1 commento:

  1. ma sei pazzo?!
    che mi rappresenta questo aggiornamento compulsivo del blog? sembri una neosalariata all'outlet di castel romano!
    comunque questo mi è molto piaciuto anzi ti dirò di più: mi ha convinto. Voglio intraprendere anch'io una carriera di terrorista quindi scusa ma ti devo salutare e andare a cercare il caricabatterie per compiere il mio primo gesto eversivo.

    RispondiElimina