giovedì 29 gennaio 2009

Tarkovsky Vs ragazzi del servizio civile, fantascienza dell'incoscio. Con Corrado Augias DJ

Siamo appena entrati nella galassia "te lo do io il promemoria"..

abiamo un problema ai portelloni, le chiusure ermetiche del ronco stanno cedendo alla pressione di asteroidi a forma di polpastrello

alziamo gli scudi in tetrapak riduciamo la velocita da 3 mach a 78 giri


disperdere zavorre e metanolo avanzato dell' 86.. alzare canne di bambu in struttura sinusoidale

i polpastrelli sembrano perdere diottrie a vista d'occhio

è proprio vero che siamo quello che mangiamo

4 commenti:

  1. mi spiace, ma tra leggere Corrado Augias e maldispormi è stato un attimo.
    Cattive frequentazioni D'Angelo, cattive frequantazioni.
    E' proprio vero che dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. corrado augias era li per maldisporre..

    come lo sarebbe un editoriale di eugenio scalfari,o un aforisma di hussrel, foucault o baudelaire..

    mi tratti come il nano di de andre con contaminazioni di rainman.

    adesso farai cadere gli stecchini a terra per farmene fare un computo rapido.


    se avessi letto kerouac un anno prima di quando l'ho letto, avrei avuto un anno in piu per disprezzarlo

    e se ti è venuto il dubbio a te, che considero con stima, significhera qualcosa.

    RispondiElimina
  4. mi consideri con stima? Ma sei pazzo?
    Peter, figliolo, vieni nel saloon buono che dobbiamo fare un discorso da uomini.
    Ci sei?
    Vedi Peter, io non ti tratto affatto come un nano di de andré con contaminazioni da rainman (dimmi il numero di telefono della signora Concettina de Lorenzi, Roma, avanti, dimmelo) ...
    e nemmeno come il cane col cancello automatico aperto.
    No no.
    Io ti tratto come il meridiano di Greenwich: prendo il tempo, lo misuro, mi misuro.
    Tutta colpa di Kerouac, che c'ha insegnato a disprezzare la giovinezza.

    RispondiElimina